Andrea Delogu: «Il divorzio mi ha distrutta, mi dicevano: chi ti prende più. Sono ingrassata e dimagrita, ma non importa: sono bella anche per questo»

Andrea Delogu: «Il divorzio mi ha distrutta, mi dicevano: chi ti prende più. Sono ingrassata e dimagrita, ma non importa: sono bella anche per questo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Spesso quando si parla di cambiamenti crescono in noi l’ansia e la paura di non raggiungere i nostri obiettivi. Andrea Delogu, attrice e conduttrice, classe 1982, ha saputo accolto il cambiamento e lo ha trasformato in un motore di progetti televisivi e spettacoli teatrali. Come La porta magica, in onda su Rai2 dal prossimo 7 ottobre, che mette al centro il desiderio di trovare il coraggio di trasformare la propria vita, o come lo show 40 e sto, in cui – spiega – affronta il tema della “maleducazione sentimentale” ovvero «il non preoccuparsi della sofferenza e dei sentimenti che le persone possono provare nei nostri confronti. (Sette del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Dopo una profonda crisi si è ritrovata, anche grazie al rapporto con Luigi Bruno: "Se un giorno arriverà un figlio ne sarò felice, altrimenti va bene così". (Fanpage.it)

Capelli rossi, occhi scuri e profondi, Andrea Delogu ha rievocato la sua infanzia, che per chi non lo sapesse si è svolta per i suoi primi 10 anni di vita nella Comunità San Patrignano, orientata al recupero dei tossicodipendenti in Italia. (Vanity Fair Italia)

La conduttrice televisiva e radiofonica, che ha condotto insieme a Carlo Conti lo show canoro dell'estate, TIM Summer Hits, e che il prossimo 23 agosto sarà in prima serata su Rai2 e Rai Radio1 con il programma musicale La Notte dei Serpenti, si è raccontata al Corriere della Sera. (La Gazzetta dello Sport)

Andrea Delogu: ‘Il divorzio mi ha distrutta. Ho sofferto come un cane”

La percezione delle cose Andrea Delogu sottolinea che oggi è la donna che voleva essere. “È stato difficile, ho sofferto come un cane e probabilmente soffrirò ancora, ma sono contenta”, ha rivelato. (Trash Italiano)

Intanto scalderà i motori con l’evento “La notte dei Serpenti”, ideato e diretto dal Maestro Enrico Melozzi per celebrare la cultura e la tradizione musicale abruzzese, che andrà in onda il 23 agosto in prima serata. (Il Fatto Quotidiano)

Con la consueta sincerità e determinazione, Andrea ha raccontato il dolore, la trasformazione e la rinascita che hanno caratterizzato questo capitolo della sua esistenza. Andrea Delogu, amata conduttrice e attrice italiana, ha condiviso con il suo pubblico una delle fasi più difficili della sua vita: il divorzio dal collega Francesco Montanari. (DiLei)