Andrea Delogu si confessa: "Il divorzio mi ha distrutta, cos'è successo al mio corpo"

Andrea Delogu si confessa: Il divorzio mi ha distrutta, cos'è successo al mio corpo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Quando ho divorziato ho avuto un periodo complicato. Sentivo di aver fallito, non sapevo che sarebbe stato del mio futuro perché quella finita era una storia in cui credevo": Andrea Delogu, conduttrice e speaker radiofonica, lo ha detto in un'intervista alla rivista 7 del Corriere della Sera a proposito della fine della relazione con l'attore Francesco Montanari nel 2020. "Per mesi ho dovuto capire chi fossi. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

"Ora sono la donna che volevo essere - ha detto Delogu, classe 1982 -. Andrea Delogu: "Pensavo di essere forte, ma poi ho temuto di non farcela" (Today.it)

Dopo una profonda crisi si è ritrovata, anche grazie al rapporto con Luigi Bruno: "Se un giorno arriverà un figlio ne sarò felice, altrimenti va bene così". (Fanpage.it)

Capelli rossi, occhi scuri e profondi, Andrea Delogu ha rievocato la sua infanzia, che per chi non lo sapesse si è svolta per i suoi primi 10 anni di vita nella Comunità San Patrignano, orientata al recupero dei tossicodipendenti in Italia. (Vanity Fair Italia)

Andrea Delogu: ‘Il divorzio mi ha distrutta. Ho sofferto come un cane”

Andrea Delogu: il divorzio dall'ex marito Montanari ("Ho pianto tantissimo"), gli anni di analisi e la più grande paura La conduttrice si è raccontata in una recente intervista ai microfoni di "Sette" e ha parlato dei momenti più difficili della sua vita: cosa ha detto (Libero Magazine)

Andrea Delogu, attrice e conduttrice, classe 1982, ha saputo accolto il cambiamento e lo ha trasformato in un motore di progetti televisivi e spettacoli teatrali. Spesso quando si parla di cambiamenti crescono in noi l’ansia e la paura di non raggiungere i nostri obiettivi. (Sette del Corriere della Sera)

Nel mondo dello spettacolo, dove l'immagine e la perfezione sembrano dominare, si nascondono spesso storie di sofferenza e resilienza che riflettono le lotte interiori di ognuno di noi. Con la consueta sincerità e determinazione, Andrea ha raccontato il dolore, la trasformazione e la rinascita che hanno caratterizzato questo capitolo della sua esistenza. (DiLei)