Andrea Delogu, divorzio trauma: “Cos’ho vissuto e cos’è successo”

Andrea Delogu, divorzio trauma: “Cos’ho vissuto e cos’è successo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Correva l’anno 1982 quando il 23 maggio, a Coriano, in provincia di Rimini, nasceva Andrea Delogu. La sua vita è stata alquanto movimentata. Ha trascorso l’infanzia nella comunità di San Patrignano dove si sono conosciuti i suoi genitori. Poi il pallino per la tv e la sua tenacia l’hanno portata a lavorare per il piccolo schermo. Oggi è una conduttrice affermata, ha un fidanzato di cui è molto innamorata ed ha alle spalle un matrimonio andato in frantumi, quello con l’attore Francesco Montanari (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi sarà la volta dell’impegno quotidiano con “La porta magica” su Rai 2, al pomeriggio dal 7 ottobre. Intanto scalderà i motori con l’evento “La notte dei Serpenti”, ideato e diretto dal Maestro Enrico Melozzi per celebrare la cultura e la tradizione musicale abruzzese, che andrà in onda il 23 agosto in prima serata. (Il Fatto Quotidiano)

"Quando ho divorziato ho avuto un periodo complicato. Sentivo di aver fallito, non sapevo che sarebbe stato del mio futuro perché quella finita era una storia in cui credevo": Andrea Delogu, conduttrice e speaker radiofonica, lo ha detto in un'intervista alla rivista 7 del Corriere della Sera a proposito della fine della relazione con l'attore Francesco Montanari nel 2020. (Liberoquotidiano.it)

Andrea Delogu, amata conduttrice e attrice italiana, ha condiviso con il suo pubblico una delle fasi più difficili della sua vita: il divorzio dal collega Francesco Montanari. Con la consueta sincerità e determinazione, Andrea ha raccontato il dolore, la trasformazione e la rinascita che hanno caratterizzato questo capitolo della sua esistenza. (DiLei)

Andrea Delogu: "Mi sento più sexy ora di quando ero tonica"

"Ora sono la donna che volevo essere - ha detto Delogu, classe 1982 -. Andrea Delogu: "Pensavo di essere forte, ma poi ho temuto di non farcela" (Today.it)

Suo padre, Walter Delogu, è una delle persone accolte nella comunità, e con il passare del tempo diventa l’autista di fiducia di Vincenzo Muccioli, fondatore della Comunità. (Vanity Fair Italia)

La 42enne, dal prossimo autunno su Rai2 con La Porta Magica, ripercorre nell’intervista a Irene Inzaghi un momento particolarmente doloroso della sua vita: la fine del matrimonio con Francesco Montanari, celebrato nel 2016. (Donna Moderna)