Andrea Delogu sul dolore che ha vissuto dopo il divorzio: «Ho pianto tantissimo, sono stata giorni interi a guardare il soffitto»

Andrea Delogu sul dolore che ha vissuto dopo il divorzio: «Ho pianto tantissimo, sono stata giorni interi a guardare il soffitto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Capelli rossi, occhi scuri e profondi, Andrea Delogu ha rievocato la sua infanzia, che per chi non lo sapesse si è svolta per i suoi primi 10 anni di vita nella Comunità San Patrignano, orientata al recupero dei tossicodipendenti in Italia. Suo padre, Walter Delogu, è una delle persone accolte nella comunità, e con il passare del tempo diventa l’autista di fiducia di Vincenzo Muccioli, fondatore della Comunità. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

La percezione delle cose Andrea Delogu parla dei momenti che l’hanno segnata, degli anni difficili in cui ha dovuto imparare a ricostruirsi e rafforzare le sue debolezze. In un’intervista a Sette la conduttrice e scrittrice parla del tempo passato in analisi ma anche del divorzio e dei cambiamenti del corpo. (Trash Italiano)

Con la consueta sincerità e determinazione, Andrea ha raccontato il dolore, la trasformazione e la rinascita che hanno caratterizzato questo capitolo della sua esistenza. Andrea Delogu, amata conduttrice e attrice italiana, ha condiviso con il suo pubblico una delle fasi più difficili della sua vita: il divorzio dal collega Francesco Montanari. (DiLei)

"Per mesi ho dovuto capire chi fossi. (Liberoquotidiano.it)

Andrea Delogu: «Il divorzio mi ha distrutta, mi dicevano: chi ti prende più. Sono ingrassata e dimagrita, ma non importa: sono bella anche per questo»

Poi il pallino per la tv e la sua tenacia l’hanno portata a lavorare per il piccolo schermo. Ha trascorso l’infanzia nella comunità di San Patrignano dove si sono conosciuti i suoi genitori. (Gossip e TV)

L’attrice e conduttrice, cresciuta da piccola nella comunità di San Patrignano, non nasconde di aver “sofferto come un cane” per riuscire a diventare la “donna che volevo essere”. Dal divorzio al percorso di analisi, dalla trasformazione del fisico alla consapevolezza del proprio valore: Andrea Delogu si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera. (Donna Moderna)

Spesso quando si parla di cambiamenti crescono in noi l’ansia e la paura di non raggiungere i nostri obiettivi. Andrea Delogu, attrice e conduttrice, classe 1982, ha saputo accolto il cambiamento e lo ha trasformato in un motore di progetti televisivi e spettacoli teatrali. (Sette del Corriere della Sera)