Una ragazza morta accanto a un monopattino e l'amica in fin di vita, la scoperta

Una diciottenne morta. Una diciassettenne in fin di vita. Accanto a loro un monopattino elettrico. Tragica notte, quella tra domenica e lunedì: poco prima delle 2, in via Bonomi, alla periferia di Pavia, sono stati scoperti i corpi delle due ragazze. Rianimate sul posto entrambe, la più giovane delle due si è 'ripresa' ed è stata trasportata al Policlinico San Matteo, le sue condizioni sono gravi. Vicino alle due, la polizia ha trovato un monopattino. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Accanto a loro in via Bonomi, nella zona ovest della città, c'era un monopattino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una ragazza è stata trovata morta in strada in via Bonomi Ottavio a Pavia, l'amica è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale San Matteo, accanto alle due amiche e coetanee (17-18 anni) è stato trovato un monopattino (Adnkronos)

Una ragazza di 17 anni è stata trovata morta nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, poco prima delle 2 alla periferia di Pavia. Accanto a lei c’era un amica, di 18 anni, in arresto cardiaco. La diciottenne è stata rianimata sul posto e trasportata in ospedale. (Virgilio Notizie)

Pavia, 18enne trovata morta per strada di notte: accanto a lei un'amica in arresto cardiaco

Giallo a Pavia dove una ragazza di 17 anni è stata trovata morta nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto in via Ottavio Bonomi. Accanto a lei, in fin di vita, c'era un'altra giovane di 18 anni che è stata rianimata e poi trasportata in ospedale. (Today.it)

Il probabile incidente, secondo le prime informazioni, è avvenuto la scorsa notte intorno alle ore 2. (Adnkronos) – Una ragazza è stata trovata morta in strada in via Bonomi Ottavio a Pavia, l’amica è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale San Matteo, accanto alle due amiche e coetanee (17-18 anni) è stato trovato un monopattino (CremonaOggi)

Le due ambulanze e l'automedica sono arrivate in via Bonomi, zona residenziale e periferica della città che durante l’estate è in larga parte disabitata perché i residenti sono in ferie. Una ragazza di appena 18 anni è stata trovata morta a Pavia la scorsa notte. (Liberoquotidiano.it)