Tripletta Thuram, Inter batte 3-2 il Torino

MILANO (ITALPRESS) – Nell’anticipo della settima giornata di Serie A, un Inter famelica piega per 3-2 la rivelazione Torino, rimasto in dieci dopo 20 minuti. A San Siro le luci della ribalta sono tutte per Marcus Thuram, autore di una memorabile tripletta: per il Torino, invece, vanno in rete Zapata (uscito poi perinfortunio) e Vlasic su rigore. I padroni di casa dominano ilmatch, ma mostrano alcune preoccupanti disattenzioni chepermettono agli avversari di segnare due volte. (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Terza vittoria di fila dell’Inter che chiude un’ottima settimana superando al ‘Meazza’ per 3-2 il Torino oggi 5 ottobre, dopo aver sconfitto con lo stesso punteggio l’Udinese sabato scorso e per 4-0 la Stella Rossa Belgrado martedì in Champions. (OglioPoNews)

TRIPLETTA – Marcus Thuram si pronuncia su Inter-Torino, gara nella quale è stato assoluto protagonista. Intervistato da Sky l’attaccante francese dichiara: «Ogni volta che tocca la palla segno? No, era da due tre partite che non facevo gol. (Inter-News)

La tripletta di Marcus Thuram trascina l'Inter alla vittoria, la terza consecutiva in questa stagione, sul Torino. I nerazzurri si impongono per 3-2 sui granata, ai quali non bastano le reti di Duvan Zapata e Nikola Vlasic per raggiungere almeno il pareggio. (TUTTO mercato WEB)

Thuram infortunato, dopo il brutto fallo di Maripan: "La caviglia si è girata, aspetto gli esami"

L'ex arbitro Luca Marelli ha fatto l'analisi della partita Inter Torino e parlato del terzo gol di Marcus Thuram decisivo per la vittoria dei nerazzurri per il 3-2 finale. In molti hanno creato polemica sul gol di Thuram per la tripletta per la possibile posizione di fuorigioco di Darmian: (CalcioNapoli24)

Ricci è il giocatore del Torino che si è presentato in sala stampa dopo la partita contro l’Inter, finita 3-2 per i nerazzurri con la super tripletta di Thuram. Le sue dichiarazioni in conferenza. CONFERENZA RICCI POST PARTITA INTER-TORINO (Inter-News)

Inzaghi: "L'ho visto preoccupato, era sul lettino con la borsa del ghiaccio" Ma anche preoccupazione per il brutto fallo di Maripan: "Ho preso una brutta botta, ora aspettiamo gli esami". (Fanpage.it)