Covid, 71 contagi a Modena e nessun ricovero - La Provincia - LaPressa.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Pressa INTERNO

Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità.

La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.

Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale

In provincia di Modena, su 71 nuovi positivi, 37 hanno eseguito il tampone per presenza di sintomi; 30 sono stati individuati in quanto contatti di casi già noti, 1 tramite screenin sierologico, 2 tramite test per le categorie più a rischio, per 1 è ancora in corso la ricerca epidemiologica. (La Pressa)

Se ne è parlato anche su altri media

A ieri sono state somministrate complessivamente 1.085.000 dosi di vaccino, di cui 549.543 prime dosi, 518.248seconde dosi, 17.209 dosi aggiuntive In provincia di Modena, su 71 nuovi positivi, 37 hanno eseguito il tampone per presenza di sintomi; 30 sono stati individuati in quanto contatti di casi già noti, 1 tramite screenin sierologico, 2 tramite test per le categorie più a rischio, per 1 è ancora in corso la ricerca epidemiologica. (ModenaToday)

Un incidente che ha coinvolto tre mezzi ha completamente paralizzato ieri pomeriggio per due ore la Statale 12 alle porte di Modena, nel tratto in cui è Strada Bellaria. L’Alfa invece ha avuto solo una gomma scoppiata per l’urto, e per il resto è rimasta sostanzialmente integra. (La Gazzetta di Modena)

La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 70 nuovi casi, seguita da Modena (48); poi Ravenna (46),Reggio Emilia (41), Ferrara (30).Quindi Rimini e Parma (entrambe con 26 nuovi casi), Cesena (24), il Circondario Imolese (22), Forlì (21) e infine Piacenza (18). (La Gazzetta di Modena)

L’appuntamento, promosso dall’amministrazione comunale e dal Quartiere 1, è in programma dalle 9 alle 12 con ritrovo in piazza Grande. (La Gazzetta di Modena)

Solo per la sera prima sono stati almeno dieci i casi di auto spaccate e razziate. Già la scorsa settimana erano stati tanti i ragazzi derubati fuori dal locale. (La Gazzetta di Modena)

Ma i danni sono ingenti e saranno tutti a carico della Bmw che ha provocato lo schianto. Parla con i presenti, rassicura tutti poi sale in ambulanza per andare in ospedale e farsi medicare. (La Gazzetta di Modena)