Calciomercato: svolta Bonaventura, arriva l’annuncio dell’agente

Calciomercato: svolta Bonaventura, arriva l’annuncio dell’agente
Tshot SPORT

Bonaventura ancora in Serie A? Annuncio a sorpresa da parte dell’agente che ha fatto il punto sul futuro del suo assistito, svincolato dopo l’addio alla Fiorentina. Il contratto con la viola non è stato rinnovato. Bonaventura è attualmente nella lista dei giocatori che possono accasarsi a parametro zero. Una vera e propria soprresa, visto che la volontà del centrocampista era quella di proseguire la sua avventura alla Fiorentina. (Tshot)

Su altri media

Terminato il contratto con la Fiorentina, per Giacomo Bonaventura è tempo di pensare alla prossima avventura dopo quelle con Padova, Atalanta, Milan e Fiorentina: proprio la Dea starebbe pensando ad un suo ritorno in squadra in vista della stagione del ritorno in Champions League, ma non è certo l'unica squadra ad essersi informata con il suo entourage per quanto riguarda la prossima stagione. (Tutto Atalanta)

Enzo Raiola, agente di Giacomo Bonaventura, ha confermato che a gennaio il suo assisto poteva passare alla Juve Intervenuto a Radio Sportiva, Enzo Raiola, agente di Giacomo Bonaventura, ha confermato che a gennaio il suo assisto poteva passare alla Juve. (Juventus News 24)

Giacomo Bonaventura è ufficialmente svincolato. Il centrocampista italiano ha lasciato la Fiorentina al 30 giugno 2024 al termine del suo contratto e oggi è uno dei pezzi pregiati per il mercato della nostra Serie A (Calciomercato.com)

Raiola attacca: "Ci aspettavamo tutt'altro dalla Fiorentina, Bonaventura voleva rimanere a Firenze"

Enzo Raiola, cugino del compianto Mino, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva dicendo la sua sul futuro dell’ex Milan Bonaventura Le parole di Enzo Raiola, cugino del compianto Mino, ai microfoni di Radio Sportiva sul futuro dell’ex Milan Bonaventura: (Milan News 24)

Siamo ancora all’inizio del calciomercato estivo, mai i piani dei club si stanno già definendo con maggiore chiarezza, e soprattutto si sta chiarendo quali obiettivi sono realistici e quali no. C’è infatti chi, dopo le ultime novità, sarà costretto a cambiare i propri piani. (Minuti Di Recupero)

E allora abbiamo deciso di prendere un’altra strada: averlo messo in discussione non è stato rispettoso, Jack avrebbe voluto restare a Firenze. L’agente di Giacomo Bonaventura, Enzo Raiola, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva: “Ci aspettavamo tutt’altro dalla Fiorentina, pensavamo di proseguire ma la direzione tecnica non era convinta. (Labaro Viola)