Paulilatino sotto choc piange i suoi tre giovani, morti ieri in un tragico incidente in moto

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Il menù e la compagnia, ognuno se le sceglie da sé. Il dress code non si discute: bianco per gli abiti da indossare e per i tovagliati delle tavolate. Al Lazzaretto di Cagliari si è svolta la seconda edizione della Cena in Bianco, iniziativa “fai da te” patrocinata dal comune del capoluogo sardo e organizzata dalla Pro Loco cittadina. I tavoli e le sedie sono stati predisposti dal pomeriggio. Poi, poco dopo le 20.00, al tramonto, tutti a tavola. (vistanet)

Ne parlano anche altri giornali

Sabato di sangue sulle strade della Sardegna. Dopo l'impatto le moto hanno preso fuoco alimentando anche un pericoloso incendio nella zona di S'Arenarzu, lungo la provinciale, che ha richiesto l'intervento di due Canadair, due Superpuma e un ulteriore elicottero. (il Giornale)

Lo scontro, secondo una prima ricostruzione, ha coinvolto quattro moto e un’auto e ha alimentato anche un pericoloso incendio nella zona di S’Arenarzu, lungo la provinciale. Sul posto stanno operando le forze dell’ordine e dell’antincendio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le vittime sono due giovani di Paulilatino e uno residente a Ghilarza. (Zoom24.it)

Paulilatino e Gadoni in lutto per l’ultimo saluto ai motociclisti morti nel drammatico incidente

Sangue sulle strade Dalle prime informazioni si tratta di persone residenti in Sardegna, di età compresa tra i 27 e i 30 anni. (LaC news24)

Dolore e incredulità a Paulilatino e Gadoni dopo la morte di Mario Sedda, 31 anni, Roberto Daga (27) di Paulilatino, e Giovanni Melis (32 anni originario di Gadoni ma residente ad Abbasanta), vittime dello spaventoso impatto tra le loro moto e un’auto lungo la Provinciale 11. (L'Unione Sarda.it)

Paulilatino Alle 18, invece, il rito funebre di Mario Sedda e Roberto Daga, nella chiesa parrocchiale di Paulilatino. (LinkOristano)