Ramy sullo scooter, l'auto dei carabinieri: alcuni istanti dell'inseguimento al Corvetto ripresi da un passante

Ramy sullo scooter, l'auto dei carabinieri: alcuni istanti dell'inseguimento al Corvetto ripresi da un passante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

Un video girato con un cellulare mostra una fase della corsa dello scooter con il 19enne Ramy a bordo. Sono le 4.04 di domenica notte. Lo scooterone con a bordo i due amici scende da via Ripamonti a tutta velocità. A guidare è un 22enne tunisino. È tallonato da una pattuglia del Nucleo radiomobile dei carabinieri. La corsa parte da via Farini e dura otto chilometri. Il Tmax sfreccia contromano e scappa ai posti di blocco. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

I genitori di Ramy Elgaml, il 19enne morto la notte tra il 23 e il 24 novembre in un incidente stradale durante un inseguimento con i carabinieri a Milano, hanno preso le distanze dalle violente proteste che hanno agitato il quartiere Corvetto del capoluogo lombardo in seguito alla sua morte. (LAPRESSE)

Ovvio che vedano le istituzioni solo come qualcosa contro cui si deve combattere». Parola di Sandrone Dazieri, scrittore, fra i fondatori del centro sociale Leoncavallo, uno che la periferia la conosce bene anche perc… (La Repubblica)

Alla guida c'era un suo amico, ancora ricoverato in gravi condizioni in ospedale - resta intubato e non è stato ancora sentito dagli investigatori - che avrebbe perso il controllo della moto andando a schiantarsi contro un muretto di una stazione di servizio. (Adnkronos)

Il video dell'inseguimento di Ramy Elgaml

Uno scooter che viaggia a velocità sostenuta, con a bordo due persone, e due auto dei carabinieri che lo inseguono. Le immagini dovrebbero finire negli atti dell’inchiesta sul decesso del 19enne egiziano. (Il Fatto Quotidiano)

"Ho apprezzato molto le parole del padre di Ramy e della fidanzata. (Liberoquotidiano.it)

Uno scooter che sfreccia in via San Barnaba, in pieno centro a Milano, dietro ci sono due auto dei carabinieri. Il passeggero dietro perde il casco. (TGR Lombardia)