Il Milan ha il suo nuovo numero 9: tutti i dettagli della trattativa

Dopo tanta attesa il Milan trova il suo nuovo numero 9 per la stagione 2024-2025. Nelle ultime ore, Alvaro Morata, dopo aver festeggiato la vittoria dell'Europeo con la sua Spagna, ha detto sì ai rossoneri. L’attaccante firmerà un contratto di quattro anni (più uno di opzione) a cinque milioni di euro a stagione più bonus. La notizia era nell’aria, tanto che il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo, ospite​​​​​​​ a Telecinco, aveva detto: "Sembra che se ne vada... (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Il centravanti classe 1992 è pronto a lasciare l’Atletico Madrid, dopo essere tornato nel 2022, e a guidare il nuovo corso rossonero con Paulo Fonseca. La lunga attesa sta per finire: Alvaro Morata va verso il sì all’offerta del Milan. (Calciomercato.com)

Con la Spagna, Alvaro Morata è pronto a lasciare Madrid per Milano. Il Milan ha informato l'Atletico che pagherà la clausola da 13 milioni di euro e il giocatore ha già detto sì a un contratto quadriennale da 5,5 milioni a stagione. (Quotidiano Sportivo)

Alvaro Morata ha appena alzato la Coppa dell'Europeo da capitano della Spagna. Il calciatore sta per tornare a giocare in Serie A. (fcinter1908)

Morata verso il Milan, arriva la conferma di Cerezo: "Sembra di sì. Chi non vuole restare se ne va"

In mattinata Morata - fresco di vittoria a Euro 2024 con la sua Spagna - ha detto 'sì' al trasferimento al Milan. Dopo una serie di dichiarazioni, parole, cambi repentini di idee e tante voci di mercato il futuro di Álvaro Morata si tinge di rossonero. (Eurosport IT)

Morata domina le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani (Milan News)

Alvaro Morata è sempre più vicino all'approdo al Milan. Chi non vuole, se ne va. (Fcinternews.it)