Mortale a Casorezzo. Dopo Ismaila è deceduto anche il secondo giovane. Grave un terzo

Tragedia alle 4 di notte nei pressi della Cascina San Giovanni. A perdere la vita dopo il 23enne Ismaila Cisse, nel pomeriggio è deceduto anche Diop Modou Bara Casorezzo -Si aggrava il bilancio dell’incidente mortale avvenuto la notte scorsa sulla Provinciale 149 a Casorezzo, all’altezza della Cascina San Giovanni. Dopo la morte sul colpo di Ismaila Cisse, nel pomeriggio, intorno alle 18 è spirato anche l’altro giovane che era a bordo dell’auto Diop Modou Bara. (Sempione News)

Su altri media

Intorno alle 4 di stamattina domenica 28 luglio un'automobile con tre giovani a bordo si è ribaltata più volte ed è finita nei campi che costeggiano la provinciale tra Casorezzo e Parabiago (Milano). (Fanpage.it)

Si aggrava il bilancio del tragico incidente automobilistico dell'altra notte a Concorezzo, nel milanese. Nelle scorse ore è morto anche un secondo giovane, un 24enne, coinvolto nello schianto. (TGR Lombardia)

Per uno dei tre passeggeri dell’auto, un 23enne, è stato subito chiaro non ci sarebbe stato nulla da fare: una seconda persona è stata soccorsa e poi stata trasferita in codice giallo al Policlinico e un’altra in codice giallo all’ospedale di Rozzano. (IL GIORNO)

Tragedia nella notte a Casorezzo: incidente sulla proviciale, una persona perde la vita

Uno dei due, Diop Modou Bara, 24enne italiano di origini senegalesi, è in condizioni delicatissime: morirà alcune ore dopo in ospedale. Dentro, tra il metallo accartocciato, ci sono due ragazzi imprigionati. (Corriere Milano)

Nel pomeriggio di domenica è morto il ragazzo di 24 anni che era stato ricoverato in condizioni disperate in ospedale dopo un incidente avvenuto all'alba a Casorezzo, schianto nel quale aveva perso la vita un suo amico 23enne. (MilanoToday.it)

Oltre alla persona deceduta una seconda persona e’ stata trasferita in codice rosso all’Humanitas e un’altra in codice giallo all’ospedale di Rozzano. In posto i Carabinieri. (Ticino Notizie)