Conte, discorso alla squadra dopo la prima seduta a Dimaro: il messaggio del tecnico

Conte, discorso alla squadra dopo la prima seduta a Dimaro: il messaggio del tecnico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

In seguito all'arrivo della squadra a Dimaro, ieri il Napoli ha svolto il primo allenamento sul rettangolo verde di Carciato sotto gli occhi vigili di Antonio Conte. È stata una seduta all'insegna del duro lavoro e di una grande intensità, il pubblico entusiasta sugli spalti ha apprezzato i primi segnali dell'operato del tecnico. Secondo quanto svelato dall'edizione odierna de Il Mattino, l'ex Tottenham avrebbe tenuto un discorso ali calciatori partenopei svelando il suo diktat: "Ricordiamoci che solo con l’impegno si torna in alto". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Napoli giorno 1. Del resto lo aveva detto, anzi garantito, daremo il massimo, sempre. (Sky Sport)

La prima giornata di allenamento a Dimaro è stato subito molto intensa, ritmi serrati da parte di Antonio Conte e il suo staff, il gran caldo poi ha influito molto sui giocatori del Napoli che a fine seduta sono apparsi molto provati. (AreaNapoli.it)

S’inizia con il lavoro atletico, lo staff quasi tutto nuovo cura i dettagli alternando gli esercizi collettivi con l’attenzione individuale. Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

Conte, discorso da brividi alla squadra a Dimaro: il messaggio del tecnico

Oggi, 12 luglio, per il secondo giorno di ritiro del Napoli a Dimaro ci sarà un doppio allenamento. Ufficiale Day 2, oggi a Dimaro sessione doppia: il programma (Tutto Napoli)

Seguiamo Antonio Conte nel giorno del suo primo allenamento nel ritiro di Dimaro 2024! Le telecamere di CalcioNapoli24 in questo video si concentrano su Conte per osservare nei minimi dettagli il suo comportamento in mezzo al campo, dal rapporto con i calciatori alla gestione della seduta tattica. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte scuote il Napoli con un discorso motivazionale. Calciatori stremati ma pronti alla sfida. Obiettivo: tornare al vertice. Allenamento intenso: la nuova normalità (Napolipiu.com)