Conte, discorso da brividi alla squadra a Dimaro: il messaggio del tecnico

Conte, discorso da brividi alla squadra a Dimaro: il messaggio del tecnico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Antonio Conte scuote il Napoli con un discorso motivazionale. Calciatori stremati ma pronti alla sfida. Obiettivo: tornare al vertice. Allenamento intenso: la nuova normalità Conte ha imposto subito il suo ritmo, facendo arrivare la squadra nel primo pomeriggio per un allenamento alle 17:30. Un’ora e venti di lavoro intenso, tutto sul campo, nonostante la presenza di una palestra nuova di zecca. Il caldo ha reso la seduta ancora più impegnativa, lasciando i giocatori stremati ma consapevoli della nuova direzione intrapresa. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Del resto lo aveva detto, anzi garantito, daremo il massimo, sempre. Ma forse sarebbe il caso di dire Antonio Conte numero 1. (Sky Sport)

La prima giornata di allenamento a Dimaro è stato subito molto intensa, ritmi serrati da parte di Antonio Conte e il suo staff, il gran caldo poi ha influito molto sui giocatori del Napoli che a fine seduta sono apparsi molto provati. (AreaNapoli.it)

In seguito all'arrivo della squadra a Dimaro, ieri il Napoli ha svolto il primo allenamento sul rettangolo verde di Carciato sotto gli occhi vigili di Antonio Conte. È stata una seduta all'insegna del duro lavoro e di una grande intensità, il pubblico entusiasta sugli spalti ha apprezzato i primi segnali dell'operato del tecnico. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli a Dimaro Folgarida: cori per Antonio Conte dopo l’arrivo del pullman – IL VIDEO

. A tal proposito, scrive così l’edizione odierna del Corriere della Sera. Calciatori accasciati sull'erba e sfiniti da Conte: ecco il metodo Antonio (Tutto Napoli)

La pioggia non ferma Antonio Conte e i suoi ragazzi. Il Napoli questa mattina è nuovamente in campo per la seduta d'allenamento aprendo così il secondo giorno di ritiro a Dimaro. (CalcioNapoli1926.it)

S’inizia con il lavoro atletico, lo staff quasi tutto nuovo cura i dettagli alternando gli esercizi collettivi con l’attenzione individuale. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)