Day 2, oggi a Dimaro sessione doppia: il programma

Day 2, oggi a Dimaro sessione doppia: il programma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Day 2, oggi a Dimaro sessione doppia: il programma Oggi, 12 luglio, per il secondo giorno di ritiro del Napoli a Dimaro ci sarà un doppio allenamento. Oggi, 12 luglio, per il secondo giorno di ritiro del Napoli a Dimaro ci sarà un doppio allenamento. Appuntamento alle 9.30 al campo di Carciato, dove la tribuna sarà aperta alle 9.15. La sessione mattutina terminerà alle 12. Al pomeriggio si ritorna in campo, accesso in tribuna a partire dalle 18.15. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Conte ha imposto subito il suo ritmo, facendo arrivare la squadra nel primo pomeriggio per un allenamento alle 17:30. Un’ora e venti di lavoro intenso, tutto sul campo, nonostante la presenza di una palestra nuova di zecca. (Napolipiu.com)

Il metodo Antonio Conte. La squadra, arrivata nella giornata di giovedì nel ritiro in Trentino di Dimaro, ha subito fatto i conti con i metodi di allenamento del nuovo allenatore che, al contrario delle abitudini in passato, ha tenuto una dura sessione anche nel giorno dell’arrivo. (Tutto Napoli)

Seguiamo Antonio Conte nel giorno del suo primo allenamento nel ritiro di Dimaro 2024! Le telecamere di CalcioNapoli24 in questo video si concentrano su Conte per osservare nei minimi dettagli il suo comportamento in mezzo al campo, dal rapporto con i calciatori alla gestione della seduta tattica. (CalcioNapoli24)

Il Napoli a Dimaro Folgarida: cori per Antonio Conte dopo l’arrivo del pullman – IL VIDEO

Spazio al Napoli oggi in prima pagina su Il Mattino, con il seguente titolo: "Conte spinge subito il Napoli. E Di Lorenzo assicura: resto". Il tecnico salentino mette sotto torchio i suoi ragazzi fin dai primi giorni di ritiro. (TUTTO mercato WEB)

In seguito all'arrivo della squadra a Dimaro, ieri il Napoli ha svolto il primo allenamento sul rettangolo verde di Carciato sotto gli occhi vigili di Antonio Conte. È stata una seduta all'insegna del duro lavoro e di una grande intensità, il pubblico entusiasta sugli spalti ha apprezzato i primi segnali dell'operato del tecnico. (CalcioNapoli1926.it)

È arrivato ieri il pullman che ha portato i giocatori del Napoli in ritiro a Dimaro Folgarida. I giocatori sono subito scesi in campo tutti insieme. Foto di gruppo con tutti gli azzurri rivolti verso gli spalti mentre i tifosi acclamano soprattutto Antonio Conte. (la VOCE del TRENTINO)