Napoli, il primo giorno di allenamento alla guida di Antonio Conte

Napoli, il primo giorno di allenamento alla guida di Antonio Conte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Napoli giorno 1. Ma forse sarebbe il caso di dire Antonio Conte numero 1. Per acclamazione da parte dei 300 tifosi che hanno seguito il primo allenamento della squadra a Dimaro Folgarida. Subito con l’intensità che dovrà caratterizzare il nuovo corso. Del resto lo aveva detto, anzi garantito, daremo il massimo, sempre. E così è stato, con in campo gli ultimi arrivi Rafa Marin e Spinazzola e gli altri da valutare, a cominciare da Cheddira e Gaetano. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto svelato dall'edizione odierna de Il Mattino, l'ex Tottenham avrebbe tenuto un discorso ali calciatori partenopei svelando il suo diktat: "Ricordiamoci che solo con l’impegno si torna in alto". (CalcioNapoli1926.it)

La prima giornata di allenamento a Dimaro è stato subito molto intensa, ritmi serrati da parte di Antonio Conte e il suo staff, il gran caldo poi ha influito molto sui giocatori del Napoli che a fine seduta sono apparsi molto provati. (AreaNapoli.it)

Seguiamo Antonio Conte nel giorno del suo primo allenamento nel ritiro di Dimaro 2024! Le telecamere di CalcioNapoli24 in questo video si concentrano su Conte per osservare nei minimi dettagli il suo comportamento in mezzo al campo, dal rapporto con i calciatori alla gestione della seduta tattica. (CalcioNapoli24)

Calciatori accasciati sull'erba e sfiniti da Conte: ecco il metodo Antonio

Spazio al Napoli oggi in prima pagina su Il Mattino, con il seguente titolo: "Conte spinge subito il Napoli. E Di Lorenzo assicura: resto". Il tecnico salentino mette sotto torchio i suoi ragazzi fin dai primi giorni di ritiro. (TUTTO mercato WEB)

La pioggia non ferma Antonio Conte e i suoi ragazzi. Il Napoli questa mattina è nuovamente in campo per la seduta d'allenamento aprendo così il secondo giorno di ritiro a Dimaro. (CalcioNapoli1926.it)

Calciatori accasciati sull'erba e sfiniti da Conte: ecco il metodo Antonio Il metodo Antonio Conte. La squadra, arrivata nella giornata di giovedì nel ritiro in Trentino di Dimaro, ha subito fatto i conti con i metodi di allenamento del nuovo allenatore che, al contrario delle abitudini in passato, ha tenuto una dura sessione anche nel giorno dell’arrivo. (Tutto Napoli)