Buongiorno, il Napoli accelera: la distanza da colmare col Torino

Buongiorno, il Napoli accelera: la distanza da colmare col Torino Prosegue la trattativa tra Napoli e Torino per Alessandro Buongiorno. Prosegue la trattativa tra Napoli e Torino per Alessandro Buongiorno. La distanza tra l'offerta e la richiesta è di circa 5 milioni di euro: il Torino chiede 40mln complessivi, mentre il club di De Laurentiis offre 30-35mln compresi di bonus. Vista l'entità dell'operazione il divario sembra colmabile. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Michele Criscitiello, nel corso del suon intervento ai microfoni di SportItalia, ha parlato anche del futuro di Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Il Corriere dello Sport di oggi fa il punto sulla trattativa tra Alessandro Buongiorno e il Napoli: il centrale del Torino è in cima alla lista dei desideri del nuovo allenatore, che l’ha studiato, l’ha conosciuto, se n’è calcisticamente innamorato. (TUTTO mercato WEB)

Leo Ostigard Fonte: Tuttosport (Torino Granata)

Il Napoli accelera per Buongiorno: incontro Manna-agente, presentata una nuova offerta

Fabrizio Romano rivela: Napoli vicino al doppio colpo in difesa. Buongiorno dal Torino e Rafa Marin dal Real Madrid. Tutti i dettagli sulle trattative azzurre. Calciomercato Napoli: Rafa Marin a un passo, i dettagli dell’accordo (Napolipiu.com)

Il capitano del Torino Alessandro Buongiorno è il primo obiettivo nella lista dei desiderata per il pacchetto arretrato azzurro. Il Napoli ha da tempo incassato il gradimento del giocatore e del suo entourage e si stanno perfezionando tutti i dettagli (contratto quinquennale a cifre quasi triplicate rispetto a quanto percepisce il 25enne all'ombra della Mole). (CalcioNapoli24)

L’obiettivo del tecnico salentino per la difesa è Alessandro Buongiorno, capitano del Torino e reduce dalla convocazione della Nazionale di Spalletti per Euro 2024 in Germania. Dopo aver definito l’operazione che porterà all’ombra del Vesuvio Rafa Marin dal Real Madrid, Conte ha individuato in Buongiorno il tassello di spessore per completare la difesa. (Goal Italia)