Sinner in vacanza con la nuova fidanzata: chi è Anna Kalinskaya

Sinner in vacanza con la nuova fidanzata: chi è Anna Kalinskaya
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it SPORT

Vacanze d'amore per Jannik Sinner. Dopo i problemi di salute a Wimbledon - dove ha perso ai quarti di finale con Medvedev - il numero uno al mondo del tennis si concede il meritato riposo, come gli hanno consigliato i medici, ed è in ottima compagnia. Il campione altoatesino è in Sardegna con la fidanzata Anna Kalinskaya, collega russa a cui è legato da qualche mese. I due sono stati paparazzati a Porto Cervo, in spiaggia, e il feeling è fortissimo. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Foto Ray Giubilo Dopo la sconfitta subita nei quarti di finale con Daniil Medvedev a Wimbledon, Jannik Sinner ha deciso di concedersi qualche giorno di riposo in Sardegna insieme alla sua dolce metà Anna Kalinskaya (TennisItaliano.it)

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya non si nascondo più e dopo Wimbledon, hanno deciso di partire insieme per la loro prima vacanza di coppia. Lui, dopo la storia durata quattro anni con l'ex fidanzata storica Maria Braccini, ha ritrovato il sorriso con Anna e ha ufficializzato la relazione in una conferenza stampa ai Roland Garros: «Sì, sto con Anna», aveva dichiarato. (ilmessaggero.it)

Sinner merita di essere protetto a tutti costi, da pressioni che si fanno sempre più evidenti: questa l’opinione di un grande nome del tennis nostrano (MilanLive.it)

Sinner sotto attacco, spunta la soluzione: annuncio improvviso

“Sinner e Kalinskaya come Berrettini e Satta”, l'affondo di Massimo Gramellini Secondo i detrattori le recenti sconfitte del numero uno al mondo e asso del tennis italiano sarebbero da imputare alla sua nuova relazione con Anna Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Poi c’è stata l’inversione dei ruoli: il single di ritorno Berrettini ha ricominciato a stare (e a giocare) bene, e il neofidanzato Sinner si è trasformato in un ospedale da campo: raffreddori, capogiri, adesso anche un attacco di febbre alla vigilia delle Olimpiadi che rischia di comprometterne la preparazione. (Corriere della Sera)

Il Sinner innamorato è eliminato a Wimbledon e va in Costa Smeralda. Prima, andava ad allenarsi. A scriverlo è il Corriere della Sera il giorno dopo l’ufficializzazione del forfeit alle Olimpiadi del numero uno del mondo. (IlNapolista)