Sinner e Anna Kalinskaya, fuga d'amore in Sardegna: coccole e torneo annullato

Sinner e Anna Kalinskaya, fuga d'amore in Sardegna: coccole e torneo annullato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Jannik Sinner , il giovane fenomeno del tennis italiano e numero uno del ranking ATP, ha deciso di prendersi una pausa rigenerante dopo la delusione di Wimbledon e ha scelto la Sardegna per la sua prima vacanza d'amore con la collega tennista Anna Kalinskaya . La coppia è stata paparazzata dai fotografi del settimanale "Chi" nell'incantevole cornice di Porto Cervo , tra momenti di relax, nuotate, coccole e complici risate. (Tuttosport)

Su altre testate

Tra poco meno di una settimana avranno il via i Giochi Olimpici di Parigi. Un grande evento che riguarda ovviamente anche il Tennis, sport sempre più apprezzato e amato. (Tennis World Italia)

Sinner merita di essere protetto a tutti costi, da pressioni che si fanno sempre più evidenti: questa l’opinione di un grande nome del tennis nostrano (MilanLive.it)

Il tennista numero uno al mondo è stato paparazzato in Costa Smeralda in attesa delle Olimpiadi di Parigi che si disputeranno tra il 27 luglio e il 4 agosto. È tempo di relax per Jannik Sinner, che è volato in Sardegna per godersi la prima vacanza super romantica con la fidanzata e collega russa Anna Kalinskaya (DiLei)

Sinner e Kalinskaya: gli scatti della vacanza romantica a Porto Cervo

La coppia sta approfittando della vacanza in Costa Smeralda per guardare oltre un periodo che si è rivelato piuttosto critico per entrambi, e per ricaricare le batterie. Anche la fidanzata, tra l’altro, è stata eliminata dal torneo per un infortunio. (Vanity Fair Italia)

I due tennisti sono in Sardegna e sono stati paparazzati da Chi più felici e innamorati che mai. Jannik Sinner e Anna Kalinskaya non si nascondo più e dopo Wimbledon, hanno deciso di partire insieme per la loro prima vacanza di coppia. (ilmessaggero.it)

Con la fidanzata, la tennista russa Anna Kalinskaya, Sinner ha trascorso qualche giorno tra il mare di Cala Granu e in giro tra la piazzetta e la Promenade di Porto Cervo (qui negli scatti di Riccardo Frezza e Salvo La Fata) Un modo per archiviare del tutto la delusione dopo il ko ai quarti di finale di Wimbledon e ricaricare le batterie in vista dei prossimi impegni in cui difendere il primato nel ranking. (La Nuova Sardegna)