Sinner, la vacanza in Sardegna con Kalinskaya e l’incontro con Alberto Tomba

Sinner, la vacanza in Sardegna con Kalinskaya e l’incontro con Alberto Tomba
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TennisItaliano.it SPORT

Il numero uno del mondo si è concesso qualche giorno di riposo prima di partire per Parigi Foto Ray Giubilo Dopo la sconfitta subita nei quarti di finale con Daniil Medvedev a Wimbledon, Jannik Sinner ha deciso di concedersi qualche giorno di riposo in Sardegna insieme alla sua dolce metà Anna Kalinskaya. Il numero uno del mondo e la tennista russa stanno trascorrendo le loro vacanze nelle acque di Cala Granu, in Costa Smeralda (TennisItaliano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I due tennisti sono in Sardegna e sono stati paparazzati da Chi più felici e innamorati che mai. Jannik Sinner e Anna Kalinskaya non si nascondo più e dopo Wimbledon, hanno deciso di partire insieme per la loro prima vacanza di coppia. (ilmessaggero.it)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Sinner e il forfait alle Olimpiadi, i social prendono di mira Anna Kalinskaya: “Berrettini #2…” La tonsillite che ha costretto l’asso del tennis azzurro a rinunciare a Parigi 2024 non convince alcuni (sedicenti) tifosi: la polemica ricorda Melissa Satta (Libero Magazine)

Sinner merita di essere protetto a tutti costi, da pressioni che si fanno sempre più evidenti: questa l’opinione di un grande nome del tennis nostrano (MilanLive.it)

Sinner come Valentino Rossi? “No, perché...”: Bertolucci svela il vero Jannik in vista delle Olimpiadi (anche con la fidanzata Anna Kalinskaya). E Berrettini...

È tempo di relax per Jannik Sinner, che è volato in Sardegna per godersi la prima vacanza super romantica con la fidanzata e collega russa Anna Kalinskaya. Il tennista numero uno al mondo è stato paparazzato in Costa Smeralda in attesa delle Olimpiadi di Parigi che si disputeranno tra il 27 luglio e il 4 agosto. (DiLei)

Scrive il Corriere: Il Sinner innamorato è eliminato a Wimbledon e va in Costa Smeralda. Prima, andava ad allenarsi. A scriverlo è il Corriere della Sera il giorno dopo l’ufficializzazione del forfeit alle Olimpiadi del numero uno del mondo. (IlNapolista)

L’immagine di Jannik Sinner, numero uno al mondo secondo la classifica Atp, sembra essere completamente cambiata dopo il fidanzamento con la collega Anna Kalinskaya; e adesso, dopo la bruciante sconfitta a Wimbledon e le foto rubate della coppia in vacanza in Sardegna, ecco che arrivano i primi ammonimenti per l’altoatesino classe 2001. (MOW)