Jannik Sinner paparazzato da 'Chi' durante la prima vacanza d'amore con la nuova fidanzata, la collega russa Anna Kalinskaya: guarda

Jannik Sinner paparazzato da 'Chi' durante la prima vacanza d'amore con la nuova fidanzata, la collega russa Anna Kalinskaya: guarda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gossip News SPORT

Il tennista si è fermato alcuni giorni per recuperare in vista dei prossimi impegni Si tratta della prima vacanza con la nuova fidanzata russa Non solo lavoro per Jannik Sinner, il numero 1 al mondo del tennis si è fermato per qualche giorno di vacanza in Sardegna. Eccolo paparazzato dal settimanale 'Chi' in Sardegna con la fidanzata Anna Kalinskaya. Quella con la collega è la prima vacanza d’amore. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri media

I due tennisti sono in Sardegna e sono stati paparazzati da Chi più felici e innamorati che mai. Lui, dopo la storia durata quattro anni con l'ex fidanzata storica Maria Braccini, ha ritrovato il sorriso con Anna e ha ufficializzato la relazione in una conferenza stampa ai Roland Garros: «Sì, sto con Anna», aveva dichiarato. (ilmessaggero.it)

Il campione altoatesino è in Sardegna con la fidanzata Anna Kalinskaya, collega russa a cui è legato da qualche mese. I due sono stati paparazzati a Porto Cervo, in spiaggia, e il feeling è fortissimo. (Today.it)

Le Olimpiadi di Parigi 2024 si avvicinano e il tennis in casa Italia potrebbe regalare non poche soddisfazioni. Il gruppo azzurro, guidato da Jannik Sinner (n.1 del mondo), ha tante ambizioni. Ne ha parlato ai microfoni della trasmissione “Tutti Convocati” su Radio24 Paolo Bertolucci. (OA Sport)

Sinner sotto attacco, spunta la soluzione: annuncio improvviso

Poi c’è stata l’inversione dei ruoli: il single di ritorno Berrettini ha ricominciato a stare (e a giocare) bene, e il neofidanzato Sinner si è trasformato in un ospedale da campo: raffreddori, capogiri, adesso anche un attacco di febbre alla vigilia delle Olimpiadi che rischia di comprometterne la preparazione. (Corriere della Sera)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Jannik Sinner al centro delle polemiche più assurde. (Libero Magazine)

Che Sinner sia il tennista azzurro capace più degli altri di catalizzare le attenzioni su di se, è un dato oramai di fatto appurato da più parti. Da quando, soprattutto, Jannik ha vinto gli Australian Open a Melbourne, le pressioni mediatiche nei suoi confronti sono aumentate a dismisura. (MilanLive.it)