“Sinner e Kalinskaya come Berrettini e Satta”, l'affondo di Massimo Gramellini

“Sinner e Kalinskaya come Berrettini e Satta”, l'affondo di Massimo Gramellini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Libero Magazine SPORT

“Sinner e Kalinskaya come Berrettini e Satta”, l'affondo di Massimo Gramellini Secondo i detrattori le recenti sconfitte del numero uno al mondo e asso del tennis italiano sarebbero da imputare alla sua nuova relazione con Anna Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Jannik Sinner come Matteo Berrettini? Dopo la sfida tutta italiana di qualche settimana fa sull’erba di Wimbledon, i destini dei due tennisti potrebbero incrociarsi di nuovo fuori dal campo, almeno secondo alcuni detrattori. (Libero Magazine)

Su altre testate

Il settimanale Chi ha dedicato la copertina dell'ultimo numero uscito in edicola alle immagini del campione azzurro insieme alla fidanzata russa. I due sono felici e sorridenti in Costa Smeralda e le foto sono state presentate dalla rivista come "lo scoop dell'estate", a testimonianza del recente successo popolare di Sinner. (La Gazzetta dello Sport)

Il tennista numero uno al mondo è stato paparazzato in Costa Smeralda in attesa delle Olimpiadi di Parigi che si disputeranno tra il 27 luglio e il 4 agosto. È tempo di relax per Jannik Sinner, che è volato in Sardegna per godersi la prima vacanza super romantica con la fidanzata e collega russa Anna Kalinskaya. (DiLei)

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya non si nascondo più e dopo Wimbledon, hanno deciso di partire insieme per la loro prima vacanza di coppia. I due tennisti sono in Sardegna e sono stati paparazzati da Chi più felici e innamorati che mai. (ilmessaggero.it)

Sinner sotto attacco, spunta la soluzione: annuncio improvviso

Fino a pochi mesi fa, recita la vulgata dei social e dei tantissimi lettori (maschi) che mandano mail accorate sull’argomento, il single Jannik Sinner era un supereroe invulnerabile, mentre il fidanzato Matteo Berrettini si trascinava da un infortunio all’altro. (Corriere della Sera)

Il numero uno del mondo si è concesso qualche giorno di riposo prima di partire per Parigi Dopo la sconfitta subita nei quarti di finale con Daniil Medvedev a Wimbledon, Jannik Sinner ha deciso di concedersi qualche giorno di riposo in Sardegna insieme alla sua dolce metà Anna Kalinskaya. (TennisItaliano.it)

Che Sinner sia il tennista azzurro capace più degli altri di catalizzare le attenzioni su di se, è un dato oramai di fatto appurato da più parti. Da quando, soprattutto, Jannik ha vinto gli Australian Open a Melbourne, le pressioni mediatiche nei suoi confronti sono aumentate a dismisura. (MilanLive.it)