Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, la prima vacanza romantica

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, la prima vacanza romantica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DiLei SPORT

È tempo di relax per Jannik Sinner, che è volato in Sardegna per godersi la prima vacanza super romantica con la fidanzata e collega russa Anna Kalinskaya. Il tennista numero uno al mondo è stato paparazzato in Costa Smeralda in attesa delle Olimpiadi di Parigi che si disputeranno tra il 27 luglio e il 4 agosto. Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, vacanza romantica in Sardegna Il numero uno al mondo del tennis si sta godendo il meritato relax insieme alla fidanzata Anna Kalinskaya: i due sono stati paparazzati dal settimanale Chi in Sardegna, prima di scendere in campo per un appuntamento importantissimo, quello delle Olimpiadi di Parigi. (DiLei)

Su altre fonti

L’immagine di Jannik Sinner, numero uno al mondo secondo la classifica Atp, sembra essere completamente cambiata dopo il fidanzamento con la collega Anna Kalinskaya; e adesso, dopo la bruciante sconfitta a Wimbledon e le foto rubate della coppia in vacanza in Sardegna, ecco che arrivano i primi ammonimenti per l’altoatesino classe 2001. (MOW)

Che poi è sempre stato lì ovviamente ma il campione, serio, quadrato, tutto d'un pezzo oltre che vincente, non ha mai rinunciato dominare l'immagine pubblica del ragazzo. Nuovo, perché i suoi fan ed estimatori non avevano mai potuto apprezzare questa versione. (Corriere della Sera)

I due sono felici e sorridenti in Costa Smeralda e le foto sono state presentate dalla rivista come "lo scoop dell'estate", a testimonianza del recente successo popolare di Sinner. La vacanza in Sardegna di Jannik Sinner e Anna Kalinskaya non è sfuggita all'occhio attento dei paparazzi. (La Gazzetta dello Sport)

“Sinner e Kalinskaya come Berrettini e Satta”, l'affondo di Massimo Gramellini

Fino a pochi mesi fa, recita la vulgata dei social e dei tantissimi lettori (maschi) che mandano mail accorate sull’argomento, il single Jannik Sinner era un supereroe invulnerabile, mentre il fidanzato Matteo Berrettini si trascinava da un infortunio all’altro. (Corriere della Sera)

Il tennista si è fermato alcuni giorni per recuperare in vista dei prossimi impegni Non solo lavoro per Jannik Sinner, il numero 1 al mondo del tennis si è fermato per qualche giorno di vacanza in Sardegna (Gossip News)

Jannik Sinner come Matteo Berrettini? Dopo la sfida tutta italiana di qualche settimana fa sull’erba di Wimbledon, i destini dei due tennisti potrebbero incrociarsi di nuovo fuori dal campo, almeno secondo alcuni detrattori. (Libero Magazine)