Sinner e Anna Kalinskaya più felici che mai: prima vacanza di coppia in Sardegna

Sinner e Anna Kalinskaya più felici che mai: prima vacanza di coppia in Sardegna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya non si nascondo più e dopo Wimbledon, hanno deciso di partire insieme per la loro prima vacanza di coppia. I due tennisti sono in Sardegna e sono stati paparazzati da Chi più felici e innamorati che mai. Lui, dopo la storia durata quattro anni con l'ex fidanzata storica Maria Braccini, ha ritrovato il sorriso con Anna e ha ufficializzato la relazione in una conferenza stampa ai Roland Garros: «Sì, sto con Anna», aveva dichiarato. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Tra i tanti protagonisti che potremo ammirare ci saranno le leggende Novak Djokovic e Rafael Nadal, il campione in carica a Roland Garros e Wimbledon Carlos Alcaraz, ma soprattutto il numero uno azzurro Jannik Sinner, che dopo una breve vacanza in Costa Smeralda con la sua fidanzata Anna Kalinskaya, è voglioso di tornare a essere protagonista. (Tennis World Italia)

Ecco cosa scrive Gramellini in prima pagina nella sua rubrica sul Corriere della Sera. È di ieri la notizia che un ‘influenza avrebbe potuto compromettere la partecipazione di Sinner alle Olimpiadi. Gramellini in prima pagina riferisce delle mail dei lettori. (IlNapolista)

“Sinner e Kalinskaya come Berrettini e Satta”, l'affondo di Massimo Gramellini Secondo i detrattori le recenti sconfitte del numero uno al mondo e asso del tennis italiano sarebbero da imputare alla sua nuova relazione con Anna Jannik Sinner come Matteo Berrettini? Dopo la sfida tutta italiana di qualche settimana fa sull’erba di Wimbledon, i destini dei due tennisti potrebbero incrociarsi di nuovo fuori dal campo, almeno secondo alcuni detrattori. (Libero Magazine)

Sinner sotto attacco, spunta la soluzione: annuncio improvviso

Il tennista si è fermato alcuni giorni per recuperare in vista dei prossimi impegni Si tratta della prima vacanza con la nuova fidanzata russa (Gossip News)

Anche la fidanzata, tra l’altro, è stata eliminata dal torneo per un infortunio. La coppia sta approfittando della vacanza in Costa Smeralda per guardare oltre un periodo che si è rivelato piuttosto critico per entrambi, e per ricaricare le batterie. (Vanity Fair Italia)

Sinner merita di essere protetto a tutti costi, da pressioni che si fanno sempre più evidenti: questa l’opinione di un grande nome del tennis nostrano (MilanLive.it)