Sinner sotto attacco, spunta la soluzione: annuncio improvviso

Sinner sotto attacco, spunta la soluzione: annuncio improvviso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanLive.it SPORT

Sinner merita di essere protetto a tutti costi, da pressioni che si fanno sempre più evidenti: questa l’opinione di un grande nome del tennis nostrano Che Sinner sia il tennista azzurro capace più degli altri di catalizzare le attenzioni su di se, è un dato oramai di fatto appurato da più parti. Da quando, soprattutto, Jannik ha vinto gli Australian Open a Melbourne, le pressioni mediatiche nei suoi confronti sono aumentate a dismisura. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco cosa scrive Gramellini in prima pagina nella sua rubrica sul Corriere della Sera. È di ieri la notizia che un ‘influenza avrebbe potuto compromettere la partecipazione di Sinner alle Olimpiadi. Gramellini in prima pagina riferisce delle mail dei lettori. (IlNapolista)

Lui, dopo la storia durata quattro anni con l'ex fidanzata storica Maria Braccini, ha ritrovato il sorriso con Anna e ha ufficializzato la relazione in una conferenza stampa ai Roland Garros: «Sì, sto con Anna», aveva dichiarato. (ilmessaggero.it)

Il campione altoatesino è in Sardegna con la fidanzata Anna Kalinskaya, collega russa a cui è legato da qualche mese. I due sono stati paparazzati a Porto Cervo, in spiaggia, e il feeling è fortissimo. (Today.it)

Sinner e Kalinskaya: gli scatti della vacanza romantica a Porto Cervo

Nuovo, perché i suoi fan ed estimatori non avevano mai potuto apprezzare questa versione. Che poi è sempre stato lì ovviamente ma il campione, serio, quadrato, tutto d'un pezzo oltre che vincente, non ha mai rinunciato dominare l'immagine pubblica del ragazzo. (Corriere della Sera)

Da tennista tutto casa e campo, a vero e proprio vip. (MOW)

Con la fidanzata, la tennista russa Anna Kalinskaya, Sinner ha trascorso qualche giorno tra il mare di Cala Granu e in giro tra la piazzetta e la Promenade di Porto Cervo (qui negli scatti di Riccardo Frezza e Salvo La Fata) Un modo per archiviare del tutto la delusione dopo il ko ai quarti di finale di Wimbledon e ricaricare le batterie in vista dei prossimi impegni in cui difendere il primato nel ranking. (La Nuova Sardegna)