Pride Milano, la denuncia di quattro cronisti: “Palpeggiati vicino al carro del Pd”. Il partito: “Condanniamo, nulla a che fare con noi”

Pride Milano, la denuncia di quattro cronisti: “Palpeggiati vicino al carro del Pd”. Il partito: “Condanniamo, nulla a che fare con noi”
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Quattro giornalisti hanno denunciato di aver subito molestie da un uomo, ancora non identificato, mentre seguivano il Pride di sabato 29 giugno a Milano. In particolare, secondo quanto hanno raccontato, il responsabile li ha palpeggiati – lasciandosi anche andare a gesti espliciti – subito prima del punto stampa tenuto dalla segretaria Pd Elly Schlein vicino al carro del partito, in via Vittor Pisani (di fronte alla stazione Centrale) dove si stava concentrando il corteo. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Una foto generica dal Milano Pride 2024ANSA / MONRIF Subito prima del punto stampa della segretaria del Pd Elly Schlein, vicino al carro del partito in via Vittor Pisani, il ragazzo - secondo la versione dei cronisti coinvolti - si è avvicinato al folto gruppo di giornalisti e operatori tv, palpeggiandoli nelle parti intime e lasciandosi andare a gesti ancora più espliciti. (IL GIORNO)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

L'uomo si sarebbe messo dietro di loro,... Quattro giornalisti palpeggiati da uno sconosciuto che si è infiltrato a un punto stampa della segretaria del Pd Elly Schlein durante il Milano Pride . (Virgilio)

"Palpeggiati al Pride durante il punto stampa Pd". La denuncia di quattro giornalisti

I cronisti stavano seguendo la manifestazione e uno sconosciuto che si è probabilmente intrufolato nella ressa li ha palpeggiati e ha commesso atti sessuali. Le vittime accertate sono 4 - sono stati molestati sessualmente durante il punto stampa di Elly Schlein al Gay Pride di sabato a Milano (il Giornale)

Subito prima del punto stampa della segretaria del Pd Elly Schlein, vicino al carro del partito in via Vittor Pisani, il ragazzo - secondo la versione dei cronisti coinvolti - si è avvicinato al folto gruppo di giornalisti e operatori tv, palpeggiandoli e lasciandosi andare a gesti ancora più espliciti. (Sky Tg24 )

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)