Balan Wonderworld è il peggior gioco Nintendo Switch del 2021 secondo Metacritic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il vincitore di questo indesiderato premio risulta essere eFootball 2022 per PC, ma per quanto riguarda Nintendo Switch il titolo peggiore di quest’anno è invece Balan Wonderworld, al secondo posto con il pessimo metascore di 36/100.
Le meccaniche di gioco sembrano prese di forza da un brutto gioco dell’era PS2, e la storia appare quasi del tutto incomprensibile.
Altro titolo Switch che vediamo fare la sua comparsa nella classifica di metacritic è GTA: The Trilogy – The Definitive Edition, con un metascore di 47. (NintendOn)
Ne parlano anche altri media
Fortnite è davvero stimolante, non solo come gioco multiplayer ma come gioco in continua evoluzione. Deathloop è il gioco preferito dei game director Matthew Gallant, Kurt Margenau e del development director Waylon Brinck. (Multiplayer.it)
Tempo fa, vi avevamo raccontato come secondo metacritic PS3 e Xbox 360 hanno rappresentato la Golden Age del Gaming su console. La classifica segue con Xbox One, anche questa ancora in pista come PS4 grazie al supporto che sta ricevendo ancora da Microsoft. (Gametimers)
I giochi più coperti dai media nel 2021 nell'infografica di Games Industry . Pur essendosi parzialmente sgonfiato come fenomeno, Fortnite si è visto dedicare un totale di 60.240 articoli (-19,81% rispetto all'anno precedente), mentre Cyberpunk 2077 ben 43.965 (-39,35% anno su anno). (Multiplayer.it)
Spelunker HD Deluxe è la stessa cosa, solo con una grafica modernizzata, più modalità e il multigiocatore online e locale fino a 6 giocatori. Non stupitevi se ad un certo punto le carte inizieranno a parlarvi, a narrarvi una delle storie più oscure del 2021 (SmartWorld)
Una delle migliori colonne sonore di tutto il 2021 a mani basse Ecco le nostre migliori soundtrack dei videogiochi usciti nel 2021, ma nei commenti diteci quali sono le vostre! (Multiplayer.it)
Fonte: Gamingbolt Con il 2021 che volge al termine, tutti hanno celebrato quello che i videogiochi hanno offerto durante l'anno. (Eurogamer.it)