Kevin Costner e il sogno di Horizon: “Il West non è Disneyland”

Il senso di Kevin per il western: Silverado, Wyatt Earp, la serie Yellowstone come attore, Balla coi lupi e Terra di confine anche da regista. E ora Horizon, il progetto più ambizioso della quarantennale carriera di Costner: quattro parti da tre ore l’una, la prima in sala dal 4 luglio e la seconda dal 15 agosto. “La mia idea – spiega il divo, che il prossimo anno compirà 70 anni – era non aspettare l’uscita del primo film per proseguire con gli altri. (cinematografo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il protagonista principale di questa storia è una città. E la storia parla di questa città che viene costruita a partire da un palo nel terreno che sconvolge tutte queste formiche, fino ad arrivare a come sarà in futuro con i treni a vapore e i saloon. (BadTaste.it Cinema)

E invece no, si rimette in gioco e non con un film ma con una serie di film al cinema che ha già anticipato al Festival di Cannes. "Horizon: An American Saga" capitolo 1 è in sala dal 4 luglio, mentre il secondo arriva a Ferragosto. (leggo.it)

E spiega come. Horizon: An American Saga di e con Kevin Costner sarà in sala dal 4 luglio, con la seconda parte al cinema dal 15 agosto. (ComingSoon.it)

Horizon: An American Saga, Kevin Costner e il cast presentano un grande western corale

Il regista dell'epica saga western ha confessato di aver sentito l'esigenza di essere dietro alla macchina da presa del progetto. (Movieplayer)

E lo fa con la crudezza necessaria e con i tempi giusti nel rispetto della realtà. An American Saga di Kevin Costner racconta l’ombra lunga e sanguinosa del sogno americano sui Nativi. (Il Centro)

Dopo il successo al Festival di Cannes arriva il 4 luglio noi nostri cinema Horizon: An American Saga, primo capitolo di una grandiosa serie cinematografica Western, diretta, prodotta e interpretata da Kevin Costner (Best Movie)