Cremonese, la reazione non basta: il Brescia vince il derby 3 a 2

Un primo tempo nero per la Cremonese, poi la reazione, ma il derby va al Brescia. La sfida viene indirizzata già nella prima frazione dalle reti di Besaggio, Borrelli e Verreth. Nella ripresa Nasti e Buonaiuto accorciano le distanze per il definitivo 3 a 2. I grigiorossi provano a rendersi pericolosi al 5′ con Nasti che colpisce di testa senza indirizzare la palla verso la porta avversaria, la retroguardia dei padroni di casa libera, ma la sfera arriva a Vazquez che da fuori spara alta. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altri giornali

SERIE B Le Rondinelle piegano 3-2 i grigiorossi nel derby lombardo e accorciano a -4 dalla vetta. Tornano alla vittoria anche i rosanero, 3-1 a Bolzano (Sport Mediaset)

Brescia, la gioia di Maran: "Partita incredibile. E con la Cremonese era impossibile non soffrire" (TUTTO mercato WEB)

La 7ª giornata del campionato di Serie B si chiude a Brescia con il ritorno al successo della Rondine che batte 3-2 la Cremonese . (Tuttosport)

Maran e Stroppa, un derby tra amici. Ma lunedì sarà la sfida più delicata

L’allenatore della Cremonese sulla sconfitta al Rigamonti: “Nella ripresa il Brescia non ha superato la metà campo, ma se gioca come nel primo tempo può puntare alla serie A. La classifica lo dice chiaramente. (Bresciaingol)

“Abbiamo regalato il primo tempo pur avendo delle occasioni. Approccio molle, sbagliato, abbiamo perso tutti i contrasti. Male, male. Il secondo tempo è stato perfetto, da 3-0 rimontare il risultato sarebbe stata un’impresa. (CremonaOggi)

Il bresciano medio, che aspetta sempre le ultime ore prima di decidersi a comprare il biglietto, sta ancora consultando le previsioni meteo. La tifoseria della Cremonese sarà presente al completo, lunedì sera, 30 settembre (ore 20.30), al Rigamonti. (Corriere della Sera)