Marocchi: “La Juventus con Motta tende a fregarsene del…”

Marocchi: “La Juventus con Motta tende a fregarsene del…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Giancarlo Marocchi, dagli studi di Sky Sport, ha parlato della sfida di domani tra l'Inter e la Juventus: "Intanto vorrei che la giocassero. Io ho come l’impressione che l’Inter proverà a giocarla e a vincere più della Juve, perché la Juve con Motta tende a fregarsene del campionato, che avrebbe bisogno di una grandissima partita. Cioè questo è un derby d’Italia, questa è la partita e sarebbe bello se si giocasse, ma ho come l’impressione che la Juve la stiano costruendo, non avendo un attacco eccezionale al quale ti puoi affidare, va costruita questa squadra, poi ti manca anche Bremer e quindi un pezzo alla volta, più gestione della partita che il tentativo di vincerla. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

La Juve è in generale meno squadra rispetto all'Inter". L'Inter è leggermente favorita. (Tutto Juve)

Domenica 27 ottobre alle 18:00 andrà in scena una delle partite più attese di tutta la stagione in casa Juve: il derby d’Italia contro l’Inter. A San Siro la squadra di Thiago Motta proverà a lasciarsi alle spalle i problemi della partita contro lo Stoccarda in Champions League, andando alla ricerca di tre punti preziosissimi in ottica classifica. (Juvenews.eu)

Nessun dubbio sul peggiore in campo di Inter-Juventus: il doppio errore è da matita rossa. Un problema da risolvere Inter-Juventus è stata uno spot per il calcio italiano. (Spazio Inter)

Braglia: “Inter-Juve, bel test per la difesa di Motta. Se i nerazzurri faranno…”

L'ex Inter Paolo Stringara analizza i temi del match di domenica contro la Juve intervistato da SportPaper.it: "Non penso ci sia una squadra favorita, sono partite aperte a tutti i risultati. Non è semplice, ma questo è l’intento di Thiago Motta e soci. (Fcinternews.it)

Ha avuto tantissimi protagonisti diversi, nel bene e nel male, Inter-Juventus, una gara davvero epica per un 4-4 che farà storia. A San Siro, 90 minuti che sono stati un condensato di emozioni clamorose, con pochi precedenti nei confronti tra queste due squadre e in generale nei big match del calcio italiano, spesso frenati dal tatticismo, che sembrava imperare soprattutto quest’anno. (SpazioJ)

Far fronte a questo Thuram e a Lautaro è difficile. Se l'Inter fa un gol, diventa tutto molto più semplice per l'Inter. (fcinter1908)