Tardelli: "Inter-Juve cruciale per i bianconeri, una sconfitta potrebbe pesare molto"

Tardelli: Inter-Juve cruciale per i bianconeri, una sconfitta potrebbe pesare molto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Marco Tardelli, sulle pagine de La Stampa, ha parlato di Inter-Juventus, Derby d'Italia in programma domenica pomeriggio a San Siro in qualità di doppio ex della sfida. "Inter-Juventuspotrebbe, per i bianconeri, essere di cruciale importanza. Entrambe sono apparse in Champions al di sotto delle loro possibilità. Un'Inter in difficoltà a giocare sul sintetico e l'assenza di alcuni titolari, hanno fatto sì che i nerazzurri abbiano subito l'avversario con grande rischio. (Fcinternews.it)

Su altri media

Un problema da risolvere Inter-Juventus è stata uno spot per il calcio italiano. Simone Inzaghi sarà però più amareggiato di (Spazio Inter)

La Juventus è in forte crescita sotto il punto di vista tattico e tecnico, mentre l’Inter di Inzaghi si è ritrovata dopo un inizio un po’ turbolento. Sarà una sfida al vertice molto importante". (Fcinternews.it)

E' un bel test per la difesa della Juve. Se l'Inter fa un gol, diventa tutto molto più semplice per l'Inter. (Fcinternews.it)

Inter-Juve 4-4, Ravezzani: “Inzaghi sbaglia i cambi: curioso come…”

La Juventus pensa già al dopo Vlahovic, in lizza Sesko e Zirkzee, ecco la scelta fatta dai bianconeri Un altro gol pesante, in campionato, per Dusan Vlahovic, quello del momentaneo 1-1 contro l'Inter a San Siro (SpazioJ)

Io ho come l’impressione che l’Inter proverà a giocarla e a vincere più della Juve, perché la Juve con Motta tende a fregarsene del campionato, che avrebbe bisogno di una grandissima partita. Cioè questo è un derby d’Italia, questa è la partita e sarebbe bello se si giocasse, ma ho come l’impressione che la Juve la stiano costruendo, non avendo un attacco eccezionale al quale ti puoi affidare, va costruita questa squadra, poi ti manca anche Bremer e quindi un pezzo alla volta, più gestione della partita che il tentativo di vincerla. (Tutto Juve)

Sui social, Fabio Ravezzani commenta il risultato di Inter-Juventus . Ecco le parole dopo il 4-4 di San Siro: "Curioso come Inzaghi azzecchi le mosse fino a metà secondo tempo e poi sbagli i cambi. Motta invece sbaglia la scelta in difesa (Danilo) ma poi azzecca il cambio tattico più geniale (fuori l’opaco Vlahovic dentro Mbangula) e pareggia una partita che sembrava persa", ha scritto Ravezzani. (fcinter1908)