Juve, Zola ha dubbi: "Yildiz come Del Piero? Mi sembra prematuro"

Juve, Zola ha dubbi: Yildiz come Del Piero? Mi sembra prematuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Intervistato da Tuttosport Zola ha parlato del paragone tra Yildiz e Del Piero e del debry d'Italia tra Inter e Juve Domenica 27 ottobre alle 18:00 andrà in scena una delle partite più attese di tutta la stagione in casa Juve: il derby d’Italia contro l’Inter. A San Siro la squadra di Thiago Motta proverà a lasciarsi alle spalle i problemi della partita contro lo Stoccarda in Champions League, andando alla ricerca di tre punti preziosissimi in ottica classifica. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

I nerazzurri giocano in casa e hanno fatto riposare qualche giocatore durante la settimana. Riccardo Gentile ha parlato a Sky Sport della sfida tra Inter e Juventus, in programma domenica alle 18 a San Siro (Tutto Juve)

Il giornalista Fabio Ravezzani commenta il risultato finale di Inter-Juventus: ecco le sue parole dopo il 4-4 di San Siro Alessandro Cosattini Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 03:01) (fcinter1908)

La Juventus pensa già al dopo Vlahovic, in lizza Sesko e Zirkzee, ecco la scelta fatta dai bianconeri Un altro gol pesante, in campionato, per Dusan Vlahovic, quello del momentaneo 1-1 contro l'Inter a San Siro (SpazioJ)

Gentile (Sky Sport): "Inter leggermente favorita, la Juve è meno squadra"

Spettacolo e tanti gol sì, ma anche tantissimi errori (ed orrori), da entrambe le parti. Un problema da risolvere Inter-Juventus è stata uno spot per il calcio italiano. (Spazio Inter)

L'ex portiere Simone Braglia, interpellato dai colleghi di TMW Radio, ha parlato del derby d'Italia: "Credo che sia la difesa della Juve e quanto potrà reggere contro il miglior attacco della Serie A. E' un bel test per la difesa della Juve. (Fcinternews.it)

MAROCCHI – «Intanto vorrei che la giocassero. Io ho come l’impressione che l’Inter proverà a giocarla e a vincere più della Juve, perché la Juve con Motta tende a fregarsene del campionato, che avrebbe bisogno di una grandissima partita. (Juventus News 24)