Fuori Vlahovic e altri quattro: Juventus sconvolta

Fuori Vlahovic e altri quattro: Juventus sconvolta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus alle prese con una nuova rivoluzione totale: finiscono fuori Dusan Vlahovic e altri quattro bianconeri Ha avuto tantissimi protagonisti diversi, nel bene e nel male, Inter-Juventus, una gara davvero epica per un 4-4 che farà storia. A San Siro, 90 minuti che sono stati un condensato di emozioni clamorose, con pochi precedenti nei confronti tra queste due squadre e in generale nei big match del calcio italiano, spesso frenati dal tatticismo, che sembrava imperare soprattutto quest’anno. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Inter-Juventuspotrebbe, per i bianconeri, essere di cruciale importanza. Entrambe sono apparse in Champions al di sotto delle loro possibilità. Un'Inter in difficoltà a giocare sul sintetico e l'assenza di alcuni titolari, hanno fatto sì che i nerazzurri abbiano subito l'avversario con grande rischio. (Fcinternews.it)

L'ex Inter Paolo Stringara analizza i temi del match di domenica contro la Juve intervistato da SportPaper.it: "Non penso ci sia una squadra favorita, sono partite aperte a tutti i risultati. Non è semplice, ma questo è l’intento di Thiago Motta e soci. (Fcinternews.it)

Sarà una sfida al vertice molto importante". "Thiago Motta alla Juve penso stia lavorando tanto sul concetto di squadra, a prescindere da chi sarà presente in campo e chi no nel corso delle prossime partite a causa dei tanti infortuni. (Fcinternews.it)

Stringara: "Inter-Juve partita aperta. Chiaro che i nerazzurri siano un po' più quadrati"

Spettacolo e tanti gol sì, ma anche tantissimi errori (ed orrori), da entrambe le parti. Nessun dubbio sul peggiore in campo di Inter-Juventus: il doppio errore è da matita rossa. (Spazio Inter)

Si parla di chi perde di più dalle assenze, ma io penso che i bianconeri abbiano qualcosa in più di cui lamentarsi. Mi aspetto che l’Inter possa partire forte e in modo più convinto della Juventus. (Fcinternews.it)

Mi aspetto che l’Inter possa partire forte e in modo più convinto della Juventus. Intervenuto ai microfoni di Radio TV Serie A con RDS, Massimo Ambrosini ha parlato dell'attesissima sfida tra Inter-Juve in programma domenica alle 18: "Secondo me è una partita in cui le due squadre possono alzare il livello rispetto alla Champions. (fcinter1908)