Marocchi a sorpresa: «Con Thiago Motta la Juve tende a fregarsene del campionato. Domani mi aspetto questo»

Marocchi a sorpresa: «Con Thiago Motta la Juve tende a fregarsene del campionato. Domani mi aspetto questo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Marocchi a sorpresa: di seguito le sue dichiarazioni negli studi di Sky Sport in vista del big match di domani sera tra Inter e Juventus Giancarlo Marocchi è intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare della sfida di domani tra l’Inter e la Juventus. Le sue dichiarazioni. MAROCCHI – «Intanto vorrei che la giocassero. Io ho come l’impressione che l’Inter proverà a giocarla e a vincere più della Juve, perché la Juve con Motta tende a fregarsene del campionato, che avrebbe bisogno di una grandissima partita. (Juventus News 24)

Su altri media

Mi aspetto che l’Inter possa partire forte e in modo più convinto della Juventus. Si parla di chi perde di più dalle assenze, ma io penso che i bianconeri abbiano qualcosa in più di cui lamentarsi. (Fcinternews.it)

Far fronte a questo Thuram e a Lautaro è difficile. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Simone Braglia, parlando di Inter-Juve, individua quella che sarà la chiave tattica del big match di San Siro: "Credo che sia la difesa della Juve e quanto potrà reggere contro il miglior attacco della Serie A. (fcinter1908)

Intervistato da Tuttosport Zola ha parlato del paragone tra Yildiz e Del Piero e del debry d'Italia tra Inter e Juve (Juvenews.eu)

Amoruso: "Inter-Juve sfida al vertice, Motta sta lavorando sul concetto di squadra"

e sue considerazioni: "Curioso come Inzaghi azzecchi le mosse fino a metà secondo tempo e poi sbagli i cambi. Il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, ha commentato il pareggio tra Inter e Juventus sul suo profilo X . (Tutto Juve)

Intervenuto ai microfoni del Quotidiano Sportivo, Nicola Amoruso, ex calciatore, ha parlato così in vista della sfida di domani sera tra Inter e Juventus: «La Juventus è in forte crescita sotto il punto di vista tattico e tecnico, mentre l’Inter di Inzaghi si è ritrovata dopo un’inizio un po’ turbolento. (fcinter1908)

Inter-Juve? La Juventus è in forte crescita sotto il punto di vista tattico e tecnico, mentre l’Inter di Inzaghi si è ritrovata dopo un inizio un po’ turbolento. (Tutto Juve)