Stringara: "Inter-Juve partita aperta. Chiaro che i nerazzurri siano un po' più quadrati"

Stringara: Inter-Juve partita aperta. Chiaro che i nerazzurri siano un po' più quadrati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'ex Inter Paolo Stringara analizza i temi del match di domenica contro la Juve intervistato da SportPaper.it: "Non penso ci sia una squadra favorita, sono partite aperte a tutti i risultati. Chiaro che l’Inter è un attimino più quadrata rispetto ad una Juventus che sta lavorando per trovare una propria identità, diversa da quella dello scorso anno. Non è semplice, ma questo è l’intento di Thiago Motta e soci. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Motta invece sbaglia la scelta in difesa (Danilo) ma poi azzecca il cambio tattico più geniale (fuori l’opaco Vlahovic dentro Mbangula) e pareggia una partita che sembrava persa #Inter #Juve. Il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, ha commentato il pareggio tra Inter e Juventus sul suo profilo X . (Tutto Juve)

Se l'Inter fa un gol, diventa tutto molto più semplice per l'Inter. Far fronte a questo Thuram e a Lautaro è difficile. (fcinter1908)

Questo il pensiero dell'ex attaccante della Juventus, Nicola Amoruso, espresso a QS, dove l'ex bianconero è chiamato a dire la sua sul derby d'Italia alle porte. Sarà una sfida al vertice molto importante". (Fcinternews.it)

Tardelli: "Inter-Juve cruciale per i bianconeri, una sconfitta potrebbe pesare molto"

Domenica 27 ottobre alle 18:00 andrà in scena una delle partite più attese di tutta la stagione in casa Juve: il derby d’Italia contro l’Inter. A San Siro la squadra di Thiago Motta proverà a lasciarsi alle spalle i problemi della partita contro lo Stoccarda in Champions League, andando alla ricerca di tre punti preziosissimi in ottica classifica. (Juvenews.eu)

La Juventus alle prese con una nuova rivoluzione totale: finiscono fuori Dusan Vlahovic e altri quattro bianconeri (SpazioJ)

Marco Tardelli, sulle pagine de La Stampa, ha parlato di Inter-Juventus, Derby d'Italia in programma domenica pomeriggio a San Siro in qualità di doppio ex della sfida. (Fcinternews.it)