Amoruso: “Inter-Juve sfida importante: Thuram e Lautaro fanno la differenza”

Amoruso: “Inter-Juve sfida importante: Thuram e Lautaro fanno la differenza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le parole dell'ex calciatore: "La Juventus è in forte crescita sotto il punto di vista tattico e tecnico, mentre l’Inter di Inzaghi si è ritrovata dopo un’inizio un po’ turbolento" Marco Astori Redattore 26 ottobre - 13:15 Intervenuto ai microfoni del Quotidiano Sportivo, Nicola Amoruso, ex calciatore, ha parlato così in vista della sfida di domani sera tra Inter e Juventus: «La Juventus è in forte crescita sotto il punto di vista tattico e tecnico, mentre l’Inter di Inzaghi si è ritrovata dopo un’inizio un po’ turbolento. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si parla di chi perde di più dalle assenze, ma io penso che i bianconeri abbiano qualcosa in più di cui lamentarsi. Mi aspetto che l’Inter possa partire forte e in modo più convinto della Juventus. (Fcinternews.it)

E' un bel test per la difesa della Juve. Se l'Inter fa un gol, diventa tutto molto più semplice per l'Inter. (Fcinternews.it)

L'Inter è leggermente favorita. "Arriva presto in campionato, pregiudica poco - ha detto il giornalista e telecronista -. (Tutto Juve)

Braglia: “Inter-Juve, bel test per la difesa di Motta. Se i nerazzurri faranno…”

Cioè questo è un derby d’Italia, questa è la partita e sarebbe bello se si giocasse, ma ho come l’impressione che la Juve la stiano costruendo, non avendo un attacco eccezionale al quale ti puoi affidare, va costruita questa squadra, poi ti manca anche Bremer e quindi un pezzo alla volta, più gestione della partita che il tentativo di vincerla. (Tutto Juve)

Ha avuto tantissimi protagonisti diversi, nel bene e nel male, Inter-Juventus, una gara davvero epica per un 4-4 che farà storia. A San Siro, 90 minuti che sono stati un condensato di emozioni clamorose, con pochi precedenti nei confronti tra queste due squadre e in generale nei big match del calcio italiano, spesso frenati dal tatticismo, che sembrava imperare soprattutto quest’anno. (SpazioJ)

Far fronte a questo Thuram e a Lautaro è difficile. E' un bel test per la difesa della Juve. (fcinter1908)