Inter-Juve 4-4, Ravezzani: “Inzaghi sbaglia i cambi: curioso come…”

Inter-Juve 4-4, Ravezzani: “Inzaghi sbaglia i cambi: curioso come…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Sui social, Fabio Ravezzani commenta il risultato di Inter-Juventus. Ecco le parole dopo il 4-4 di San Siro Sui social, Fabio Ravezzani commenta il risultato di Inter-Juventus . Ecco le parole dopo il 4-4 di San Siro: "Curioso come Inzaghi azzecchi le mosse fino a metà secondo tempo e poi sbagli i cambi. Motta invece sbaglia la scelta in difesa (Danilo) ma poi azzecca il cambio tattico più geniale (fuori l’opaco Vlahovic dentro Mbangula) e pareggia una partita che sembrava persa", ha scritto Ravezzani. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Si parla di chi perde di più dalle assenze, ma io penso che i bianconeri abbiano qualcosa in più di cui lamentarsi". Mi aspetto che l’Inter possa partire forte e in modo più convinto della Juventus. (fcinter1908)

Le parole dell'ex calciatore: "La Juventus è in forte crescita sotto il punto di vista tattico e tecnico, mentre l’Inter di Inzaghi si è ritrovata dopo un’inizio un po’ turbolento" Intervenuto ai microfoni del Quotidiano Sportivo, Nicola Amoruso, ex calciatore, ha parlato così in vista della sfida di domani sera tra Inter e Juventus: «La Juventus è in forte crescita sotto il punto di vista tattico e tecnico, mentre l’Inter di Inzaghi si è ritrovata dopo un’inizio un po’ turbolento. (fcinter1908)

Nessun dubbio sul peggiore in campo di Inter-Juventus: il doppio errore è da matita rossa. Un problema da risolvere Inter-Juventus è stata uno spot per il calcio italiano. (Spazio Inter)

Stringara: "Inter-Juve partita aperta. Chiaro che i nerazzurri siano un po' più quadrati"

Giancarlo Marocchi, dagli studi di Sky Sport, ha parlato della sfida di domani tra l'Inter e la Juventus: "Intanto vorrei che la giocassero. Cioè questo è un derby d’Italia, questa è la partita e sarebbe bello se si giocasse, ma ho come l’impressione che la Juve la stiano costruendo, non avendo un attacco eccezionale al quale ti puoi affidare, va costruita questa squadra, poi ti manca anche Bremer e quindi un pezzo alla volta, più gestione della partita che il tentativo di vincerla. (Tutto Juve)

La Juventus alle prese con una nuova rivoluzione totale: finiscono fuori Dusan Vlahovic e altri quattro bianconeri (SpazioJ)

L'ex Inter Paolo Stringara analizza i temi del match di domenica contro la Juve intervistato da SportPaper.it: "Non penso ci sia una squadra favorita, sono partite aperte a tutti i risultati. Non è semplice, ma questo è l’intento di Thiago Motta e soci. (Fcinternews.it)