Amoruso: "Inter-Juve sfida al vertice, Motta sta lavorando sul concetto di squadra"

Amoruso: Inter-Juve sfida al vertice, Motta sta lavorando sul concetto di squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervistato dal "QS", Nicola Amoruso, ex attaccante, tra le altre, della Juventus, si sofferma su alcuni temi riguardanti la sfida di domani sera a San Siro tra i bianconeri e l'Inter: "Thiago Motta alla Juve? Penso stia lavorando tanto sul concetto di squadra, a prescindere da chi sarà presente in campo e chi no nel corso delle prossime partite a causa dei tanti infortuni. Inter-Juve? La Juventus è in forte crescita sotto il punto di vista tattico e tecnico, mentre l’Inter di Inzaghi si è ritrovata dopo un inizio un po’ turbolento. (Tutto Juve)

Su altre fonti

"Inter-Juventuspotrebbe, per i bianconeri, essere di cruciale importanza. Entrambe sono apparse in Champions al di sotto delle loro possibilità. Un'Inter in difficoltà a giocare sul sintetico e l'assenza di alcuni titolari, hanno fatto sì che i nerazzurri abbiano subito l'avversario con grande rischio. (Fcinternews.it)

Intervenuto ai microfoni del Quotidiano Sportivo, Nicola Amoruso, ex calciatore, ha parlato così in vista della sfida di domani sera tra Inter e Juventus: «La Juventus è in forte crescita sotto il punto di vista tattico e tecnico, mentre l’Inter di Inzaghi si è ritrovata dopo un’inizio un po’ turbolento. (fcinter1908)

Ha avuto tantissimi protagonisti diversi, nel bene e nel male, Inter-Juventus, una gara davvero epica per un 4-4 che farà storia. A San Siro, 90 minuti che sono stati un condensato di emozioni clamorose, con pochi precedenti nei confronti tra queste due squadre e in generale nei big match del calcio italiano, spesso frenati dal tatticismo, che sembrava imperare soprattutto quest’anno. (SpazioJ)

Marocchi a sorpresa: «Con Thiago Motta la Juve tende a fregarsene del campionato. Domani mi aspetto questo»

"Curioso come Inzaghi azzecchi le mosse fino a metà secondo tempo e poi sbagli i cambi. Motta invece sbaglia la scelta in difesa (Danilo) ma poi azzecca il cambio tattico più geniale (fuori l’opaco Vlahovic dentro Mbangula) e pareggia una partita che sembrava persa", ha scritto Ravezzani. (fcinter1908)

Si parla di chi perde di più dalle assenze, ma io penso che i bianconeri abbiano qualcosa in più di cui lamentarsi". Intervenuto ai microfoni di Radio TV Serie A con RDS, Massimo Ambrosini ha parlato dell'attesissima sfida tra Inter-Juve in programma domenica alle 18: "Secondo me è una partita in cui le due squadre possono alzare il livello rispetto alla Champions. (fcinter1908)

Marocchi a sorpresa: di seguito le sue dichiarazioni negli studi di Sky Sport in vista del big match di domani sera tra Inter e Juventus MAROCCHI – «Intanto vorrei che la giocassero. Io ho come l’impressione che l’Inter proverà a giocarla e a vincere più della Juve, perché la Juve con Motta tende a fregarsene del campionato, che avrebbe bisogno di una grandissima partita. (Juventus News 24)