Ravezzani: "Inzaghi sbaglia i cambi, Motta sbaglia scelta Danilo, ma poi azzecca il cambio tattico più geniale. Conceiçao straordinario"

Ravezzani: Inzaghi sbaglia i cambi, Motta sbaglia scelta Danilo, ma poi azzecca il cambio tattico più geniale. Conceiçao straordinario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, ha commentato il pareggio tra Inter e Juventus sul suo profilo X . e sue considerazioni: "Curioso come Inzaghi azzecchi le mosse fino a metà secondo tempo e poi sbagli i cambi. Motta invece sbaglia la scelta in difesa (Danilo) ma poi azzecca il cambio tattico più geniale (fuori l’opaco Vlahovic dentro Mbangula) e pareggia una partita che sembrava persa #Inter #Juve. (Tutto Juve)

Su altre testate

Intervistato da Tuttosport Zola ha parlato del paragone tra Yildiz e Del Piero e del debry d'Italia tra Inter e Juve (Juvenews.eu)

Questo il pensiero dell'ex attaccante della Juventus, Nicola Amoruso, espresso a QS, dove l'ex bianconero è chiamato a dire la sua sul derby d'Italia alle porte. "Thiago Motta alla Juve penso stia lavorando tanto sul concetto di squadra, a prescindere da chi sarà presente in campo e chi no nel corso delle prossime partite a causa dei tanti infortuni. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi sarà però più amareggiato di Nessun dubbio sul peggiore in campo di Inter-Juventus: il doppio errore è da matita rossa. (Spazio Inter)

Marocchi a sorpresa: «Con Thiago Motta la Juve tende a fregarsene del campionato. Domani mi aspetto questo»

Il primo gol alla Scala del calcio per l'attaccante serbo, cruciale in quel (SpazioJ)

OneFootball Videos Questo 4-4 raggiunge un primato che durava da 63 anni: l'ultima volta in cui erano stati segnati almeno 8 gol nel Derby d'Italia si trattava del 1961. (OneFootball - Español)

Giancarlo Marocchi è intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare della sfida di domani tra l’Inter e la Juventus. Le sue dichiarazioni. Marocchi a sorpresa: di seguito le sue dichiarazioni negli studi di Sky Sport in vista del big match di domani sera tra Inter e Juventus (Juventus News 24)