Cassano delle Murge, due ragazzi morti nell'incidente: auto sfonda il guardrail e precipita dal cavalcavia

A Cassano delle Murge, nella provincia di Bari, due ragazzi sono morti in un incidente stradale. La loro auto ha sfondato il guardrail, precipitando dal cavalcavia. Incidente con morti a Cassano delle Murge: cosa è successo Chi sono le vittime dell'incidente di Cassano delle Murge L'ordinanza del Comune di Cassano delle Murge Incidente con morti a Cassano delle Murge: cosa è successo L’incidente mortale è avvenuto nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 settembre sulla strada provinciale 236 che collega Bari con Santeramo in Colle, all’altezza di Cassano delle Murge. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Una terribile tragedia ha colpito la comunità pugliese. Secondo le prime ricostruzioni, i due giovani viaggiavano a bordo di una Mercedes Cla lungo la strada provinciale 236, che collega Bari a Santeramo in Colle. (Il Fatto Vesuviano)

Sarai il mio angelo custode". Si chiamavano Greta Francone e Francesco Castellaneta, i due ragazzi di 21 e 24 anni morti nell'incidente stradale avvenuto nella notte lungo la provinciale 236 che collega Bari a Santerano in Colle, alla periferia di Cassano delle Murge, in provincia di Bari. (Fanpage.it)

A quanto si apprende l’auto, per motivi in corso di accertamento sarebbe volata giù da un cavalcavia, dopo aver sfondato il guardrail. Cassano delle Murge (Bari), 30 settembre 2024 – L’auto volata giù da un cavalcavia: sono morti così la notte scorsa un 24enne e una 21enne in un incidente stradale a Cassano delle Murge (Bari). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Avevate tutta la vita davanti, adesso siete due angeli»: chi erano Greta e Francesco, i due fidanzati morti nell'incidente a Cassano

Si tratta del primo incidente automobilistico mortale della storia e ha riguardato un pedone. Da allora insieme all’incredibile sviluppo del traffico veicolare sono cresciuti di pari passo incidenti, feriti e purtroppo vittime. (LA NAZIONE)

Entrambi sono morti sul colpo. A nulla è valso l’intervento degli operatori del 118 che sono intervenuti poco dopo l’impatto della Marcedes Cla al suolo. (Open)

E anche circondati da tanti amici e affetto, come dimostrano i tanti messaggi di cordoglio sui social. Erano questi Francesco Castellaneta e Greta Francone, i due giovani fidanzati morti nella notte tra il 29 e il 30 settembre a Cassano delle Murge, dopo essere precipitati da un cavalcavia lungo la provinciale 236. (La Gazzetta del Mezzogiorno)