Trigoria, verso Roma-Parma: Koné torna in gruppo. Hummels differenziato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Neanche il tempo di metabolizzare il passaggio del turno ai quarti di finale di Coppa Italia (appuntamento il 5 febbraio a San Siro contro il Milan), che la Roma è tornata immediatamente sui campi di Trigoria per preparare la sfida di domenica all’Olimpico contro il Parma, fischio d’inizio alle ore 12.30. Tra attese e ritorni Contro la Sampdoria Claudio Ranieri ha scelto la gestione e la precauzione per alcuni dei pilastri della squadra, ma contro gli emiliani è il momento di rimettere in campo l’artiglieria pesante. (Il Romanista)
Su altri media
Roma, nel mercato di gennaio un altro big in partenza: non solo Dybala, i giallorossi sfoltiscono la rosa Ultimo aggiornamento 20 Dicembre 2024 18:12 di Giancarlo Spinazzola (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Roma-Parma sarà l'ultima partita in casa dell'anno solare giallorosso. E per l'occasione, domenica 22 dicembre, riapre l’area d’intrattenimento dedicata a tutti i tifosi romanisti che si recano allo Stadio Olimpico. (ForzaRoma.info)
Le condizioni di Hummels? E poi un pensiero sull'acquisto dell'Everton da parte dei Friedkin Domenica alle 12.30 la Roma proverà a ripartire in campionato dopo la sconfitta patita a Como una settimana fa. (LAROMA24)
Perché Manu Koné ieri ha svolto tutto l'allenamento in gruppo e domenica sarà regolarmente al suo posto, mentre Mats Hummels è ancora in dubbio, a causa dell'influenza che lo ha costretto a saltare sia il Como sia la Sampdoria (La Gazzetta dello Sport)
A Trigoria Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida tra Roma e Parma (in programma domenica alle 12.30), soffermandosi tra i vari temi anche sulle voci su una possibile partenza di Paulo Dybala e sul mercato in generale: "Se ho parlato con lui? Io penso al 90% al campo. (TUTTO mercato WEB)
La Roma scenderà in campo domenica allo stadio Olimpico contro il Parma domenica alle 12.30 nella gara valevole la diciassettesima gara di Serie A. (Il Romanista)