Ranieri: "Voglio far arrivare un grande allenatore alla Roma. lo faccio perché sono tifoso"

Ranieri: Voglio far arrivare un grande allenatore alla Roma. lo faccio perché sono tifoso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ranieri: "Voglio far arrivare un grande allenatore alla Roma. lo faccio perché sono tifoso" A Trigoria Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida tra Roma e Parma (in programma domenica alle 12.30), soffermandosi tra i vari temi anche sulle voci su una possibile partenza di Paulo Dybala e sul mercato in generale: "Se ho parlato con lui? Io penso al 90% al campo. Ora penso al Parma perché è una squadra molto difficile e sarà una partita piena di gol. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul Parma: “La Roma ha sbagliato solo un tempo, il secondo di Como che mi ha scioccato, sono sincero. Il Parma è una squadra vivace, verticale, giocano subito in verticale e dovremo essere molto attenti“. (Europa Calcio)

Domenica il Parma si appresta ad affrontare l'ultima trasferta stagionale. Si va a Roma, in un Olimpico dove sono attese oltre seimila persone. Il Parma cercherà di fare punti per ritrovare serenità dopo la sconfitta contro il Verona. (Parma Live)

Anche ieri sera, nonostante data infrasettimanale e orario un po’ proibitivo soprattutto per le famiglie (le 21), condizioni climatiche rigide e umidità dilagante, il pubblico ha risposto presente: 56 mila spettatori il dato, forse qualcuno in meno per qualche rinuncia dell’ultimo minuto, anche perché il colpo d’occhio non era quello delle serate più magiche. (Il Romanista)

Roma, Manu Koné torna in gruppo: Hummels e Cristante in dubbio per il Parma|Serie A

Domenica alle 12.30 la Roma proverà a ripartire in campionato dopo la sconfitta patita a Como una settimana fa. L'avversario sarà il Parma , fermo a 15 punti, a +1 dalla terz'ultima ma anche a -1 proprio dalla squadra di Claudio Ranieri che oggi, dalla sala stampa di Trigoria, risponderà alle domande dei cronisti presenti. (LAROMA24)

In vista di gennaio quanti difensori servono alla Roma? Ranieri: "Non li ho contati..." (TUTTO mercato WEB)

Nella sfida delle 12:30 ci sarà Manu Koné che, a tre giorni dalla partita, è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo, come riportato da Gianluca Di Marzio.HUMMELS E CRISTANTE - Non ci sono, invece, notizie positive per quanto riguarda Mats Hummels e Bryan Cristante, entrambi fuori nella partita di Coppa Italia vinta 4-1 contro la Sampdoria. (Calciomercato.com)