Fullkrug alla Juventus, un nuovo attaccante per i bianconeri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

La Juventus, costretta a muoversi sul mercato a causa del nuovo stop di Arkadiusz Milik, fuori dallo scorso 10 giugno per la rottura del menisco mediale del ginocchio sinistro, ha individuato in Niclas Fullkrug un possibile rinforzo per l'attacco. Il centravanti tedesco, attualmente in forza al West Ham, è tornato in campo a inizio dicembre dopo un lungo infortunio e sembra poter rispondere alle esigenze dei bianconeri.

Fullkrug, già cercato dal Milan in estate, è un nome concreto per l'attacco della Juventus, che sta valutando diversi profili per rinforzare il reparto offensivo. Nonostante le difficoltà incontrate in Premier League, con sole nove presenze, due gol e un assist, il tedesco potrebbe lasciare il club inglese in prestito. La Juventus, infatti, ha bisogno di un attaccante che possa garantire una certa continuità di rendimento, viste le difficoltà incontrate finora in campionato.

Il tedesco, classe 1993, è stato protagonista in passato con il Borussia Dortmund e finalista di Champions League, dimostrando di avere le qualità necessarie per competere ad alti livelli. La sua esperienza e il suo talento potrebbero rivelarsi preziosi per la Juventus, che sta cercando di risalire la classifica e di tornare a competere per i vertici del calcio italiano ed europeo.

Secondo Tuttomercatoweb, la Juventus sta valutando anche altri nomi per l'attacco, tra cui Zirkzee e Kolo Muani, ma Fullkrug sembra essere una delle opzioni più concrete.