Criscitiello: “Inzaghi, vinto contro tutto e tutti. E’ educato, ma se lo provochi ti distrugge”

"Ha vinto contro tutto e tutti. Ha rinnovato a furor di popolo ed è passato da incapace perdente a salvatore della Patria. E’ il calcio. Legge scritta che vale anche per Simone Inzaghi. Rinnovo guadagnato sul campo quando solo un anno fa era messo alla gogna mediatica da tutti. La Curva Nord faceva i comunicati stampa e tutti chiedevano la sua testa. Non ha fatto cinema, neanche mezza sceneggiata o giacche al vento urlando contro Rocchi. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Ma era scontato che lui avrebbe percorso il sentiero del rinnovo con l'Inter". (fcinter1908)

Simone Inzaghi rinnova con l’Inter. Una notizia che era nell’aria e un problema che non è mai sussistito. I risultati ottenuti nell’ultima annata sono sotto gli occhi di tutti e proseguire il proprio ciclo sulla panchina del club è inevitabile. (Inter Dipendenza)

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa della nuova stagione che inizierà ad agosto. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, la conferenza di Simone Inzaghi e Marotta per il rinnovo. «Avremo ancora il nostro bravissimo condottiero»

Difficile lasciarti dopo la parata che ha colorato di nerazzurro Milano, dopo la festa scudetto in piazza Duomo e a San Siro e tutte quelle immagini impresse nel nostro cuore. Quanto ci sei mancata Inter. (Fcinternews.it)

MILANO - I primi tre avvicendamenti in rosa vanno nella direzione indicata dalla nuova proprietà. Anzi, i primi quattro. (Inter-News)

«L'Inter è consapevole del ruolo di protagonista nel sistema calcio e davanti a milioni di appassionati. Oggi occorre confrontarsi anche sui problemi del sistema calcio, sempre più sotto i riflettori. (Corriere della Sera)