Frattesi: "La Spagna individualmente ci è superiore"

Frattesi: La Spagna individualmente ci è superiore
Sport Mediaset SPORT

La domenica dei favoriti Panucci: "Spagna? Noi soffriamo ma siamo capaci di batterla" Ganz: "Bel segnale vincere la prima in rimonta" Dida: "Donnarumma grandissimo, vincere Europeo non sarà facile" Euro 2024: pesanti scontri tra tifosi prima di Serbia-Inghilterra Delirio a Casa Azzurri per Spalletti e i giocatori Le gare di oggi: tocca alla Francia Sheva mostra la tribuna dello stadio di Kharkiv Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

"Dico che non è mai facile calarsi in una squadra che arriva da una finale di Champions, la gestione di Inzaghi è stata quella giusta. Con Spalletti ho iniziato dall'inizio del suo ciclo, abbiamo avuto tempo per imparare i meccanismi e partire dall'inizio è sicuramente meglio. (SOS Fanta)

Il giocatore hanno imparato a conoscerlo più o meno tutti, anche mia zia: al primo anno in nerazzurro ha messo insieme 42 presenze in tutte le competizioni, con 8 gol e 7 assist. Dalle colonne di Libero, Fabrizio Biasin analizza la conferenza stampa di Davide Frattesi (fcinter1908)

Il centrocampista nerazzurro in conferenza tra l'Inter e la sfida alle Furie Rosse: "Inzaghi mi ha gestito nel modo migliore, Yamal è un grande" "Con la Spagna ci sarà più spazio, anche se vogliamo fare una partita di possesso avremo meno possesso rispetto alla partita con l'Albania. (Sport Mediaset)

Giornale – Italia, Frattesi rischia di star fuori con la Spagna per motivi tattici

L’Italia, avverte il centrocampista dell’Inter diventato un punto fermo del commissario tecnico Luciano Spalletti, non dovrà cercare di vincere i duelli individuali, ma dovrà puntare sul carattere e la predisposizione al sacrifico e alla lotta. (Giornale di Sicilia)

“Il mister ha fiducia in me, poi chiaramente l'allenatore da fuori vede meglio la partita. Da fuori si ha una visione più oggettiva delle cose: noi siamo presi dal gioco e non ci rendiamo conto di quale sia la miglior posizione da prendere, per questo lui cerca di dare consigli”. (GoalSicilia.it)

Potrebbe non toccare a Davide Frattesi giovedì nella seconda giornata di Euro 2024 contro la Spagna. Lo spiega oggi Il Giornale: "Frattesi ora rischia di stare fuori con la Spagna (l’altro indiziato è Pellegrini) ma solo per motivi tattici, con Cristante in corsa per un posto. (fcinter1908)