“Serie A, che squadre forti”: McTominay stupito dal nostro calcio. Poi la battuta in italiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo scozzese sorride dopo la vittoria sulla Roma: dall’elogio alla Serie A alla simpatica frase in italiano. Scott McTominay si sta prendendo il Napoli. Il centrocampista scozzese, dopo il successo sulla Roma che riporta gli azzurri in vetta, mostra tutta la sua umiltà ai microfoni di DAZN: “Voglio solo aiutare i miei compagni, migliorare partita dopo partita, cercando di dare il mio contributo”. L’ex Manchester United sta scoprendo il calcio italiano: “Mi hanno impressionato le squadre forti in Serie A, è una lega che in generale mi ha impressionato”. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri giornali
Pecchia si affiderà al conteso centravanti, Bonny, e al rumeno Man che, dopo un inizio sprint, si è arenato. L’anticipo del sabato sera della tredicesima giornata vede in campo Parma e Atalanta. (Calciomercato.com)
Dopo Verona-Inter e Milan-Juve, tocca a Parma e Atalanta scendere in campo in questa tredicesima giornata di Serie A. Reduce da cinque successi consecutivi, la squadra di Gasperini cerca i tre punti per rimanere aggrappata alle prime. (fcinter1908)
Secondo il tecnico, il Napoli sta compiendo progressi significativi sotto vari aspetti, tra cui la gestione della pressione. Antonio Conte ha esordito sottolineando l’importanza di mantenere la concentrazione sulla crescita individuale e collettiva del Napoli, senza lasciarsi influenzare dalla pressione esterna. (Terzo Tempo Napoli)
CRONACA (Atalantini.com)
Ufficiale Parma-Atalanta, le formazioni: Gasp con Pasalic alle spalle di Lookman e Retegui (Tutto Napoli)
Inoperoso nel primo tempo fino ai minuti finali in cui salva i bergamaschi prima su Bonny e poi su Valeri. Nella ripresa niente può sulla rete di Cancellieri. Toloi 5,5 - Male in occasione del gol di Cancellieri, si fa saltare troppo facilmente. (Tutto Atalanta)