Parma-Atalanta, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le sfide tra Verona e Inter e Milan e Juventus, è ora anche per Parma e Atalanta di fare il loro debutto in questa tredicesima giornata di Serie A. I padroni di casa allenati da Pecchia occupano momentaneamente il tredicesimo posto in classifica alle spalle della Roma, mentre i nerazzurri di Gasperini viaggiano spediti verso le zone più alte del campionato. Credits Photo: Federico Piovesan Come arriva il Parma Gli uomini di Pecchia hanno raccolto 6 punti nelle ultime 5 di Serie A, e sono reduci dalla vittoria per 1-2 in casa del Venezia (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Parma-Atalanta, le parole di Gasperini nel postpartita L'allenatore ha esordito così: "I risultati e la prestazione parlano da soli. (GianlucaDiMarzio.com)
A cura di Marco Beltrami Perché Gasperini è stato espulso in Parma-Atalanta (Fanpage.it)
I bergamaschi rispondono alla vittoria dei campioni d'Italia a Verona, imponendosi a propria (Spazio Inter)
Espulsione per Gian Piero Gasperini durante il secondo tempo della partita contro il Parma, valevole per la 13^ giornata di Serie A, ed è un rosso che può rivelarsi pesante per il tecnico della Dea. Nella prossima giornata del massimo campionato italiano, infatti, l’Atalanta è chiamata alla sfida sul campo della Roma, ora nelle mani di Ranieri, e per Gasperini ci sarà giocoforza da doverla seguire solo a distanza, dalle tribune. (TUTTO mercato WEB)
GOOOL! Parma-ATALANTA 0-1! Subito Mateo Retegui! Cross in area dalla fascia sinistra di Bellanova, il centravanti della nazionale italiana salta prima di tutti e di testa riesce a metterla all'angolino! (la Repubblica)
Cinque punti conquistati su 21: il Tardini è terra di conquista in questo primo scorcio di stagione. L’ultima a espugnare il non fortino crociato è l’Atalanta. (La Repubblica)