Le pagelle del Parma - Cancellieri e Bonny unici pericolosi. Male la difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cancellieri e Bonny unici pericolosi. Male la difesa PARMA-ATALANTA 1-3 Suzuki 6 - Impegnatissimo nel primo tempo. Impreciso su Lookman ma bravissimo su Ruggeri. Incolpevole sugli altri gol. Coulibaly 5,5 - Nel primno tempo soffre i duetti tra Ruggeri e Lookman. Nella ripresa meglio, prova a farsi vedere di più anche in avanti. Dal 72' Hainaut 5 - Subito in ritardo in occasione della rete di Lookman. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Nel post partita, il tecnico dei crociati Fabio Pecchia ha parlato ai microfoni di Dazn. Nella ripresa la squadra mi è piaciuta, siamo cresciuti in consapevolezza e nella fase di gestione della palla, non abbiamo regalato nulla ma l'Atalanta è stata superiore. (Calciomercato.com)
Coulibaly 5.5 - Ha clienti scomodi, con Lookman che gioca spesso dalle sue parti e Ruggeri in spinta costante, così nel primo tempo va spesso e volentieri in difficoltà. Cresce nella ripresa, insieme a tutta la squadra. (Parma Live)
L’Atalanta è passata anche a Parma: 3-1 per i nerazzurri che si sono portati in vetta alla classifica, insieme all’Inter. Era finita lì: il quarto uomo mi ha provocato continuando a fissarmi in panchina. (Calciomercato.com)
L'allenatore dell'Atalanta commenta il successo di Parma: "Potevamo essere in vantaggio con più reti alla fine del primo tempo. Scudetto? Non è che non ci vogliamo pensare, se continueremo così non ci tireremo indietro ma siamo solo alla 13^ giornata. (Sky Sport)
Quindi, primo posto e dopo la sosta spina riallacciata con il campionato nel modo migliore. Sopra tutti, anche sopra l’Inter, anche se i punti sono gli stessi, i milanesi sono avanti nello scontro diretto ma ora conta la differenza reti, che dice +1. (L'Eco di Bergamo)
Roma – L’Atalanta si conferma un incubo per il Parma: al Tardini batte gli emiliani per 7/a volta di fila (1-3) e allunga il suo momento magico collezionando la 7/a vittoria consecutiva in campionato. Il Parma ha potuto ben poco contro la macchina da gol nerazzurra, salita a 34 gol in 13 giornate, record per il club orobico. (la Repubblica)