Atalanta, Gasperini: "Ederson centrocampista completo. Ora testa alla Champions"

Atalanta, Gasperini: Ederson centrocampista completo. Ora testa alla Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, Gasperini: "Ederson centrocampista completo. Ora testa alla Champions" L'Allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di SkySport per analizzare il matche tra i bergamaschi e il Parma. Queste le sue parole: "Indubbiamente è una striscia bella. prestazione nel primo tempo in cui abbiamo creato tanto. Il gol loro poteva creare anche più problemi. La loro spinta non è durata molto e siamo riusciti a chiudere il match con il terzo gol. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Parma-Atalanta 1-3Suzuki 6: sventa il tiro di Pasalic, la difesa non lo aiuta sulle altre azioni, era in dubbio fino all'ultimo.Coulibaly 5,5: prova ad arginare Lookman ma non ci riesce mai fino in fondo(Hainaut 25’ st sv)Delprato 6: tiene in gioco i nerazzurri per l'1-0 ospite, poi però brilla in un paio di occasioni per una vetrina sempre speciale per lui. (Calciomercato.com)

L'Atalanta ritorna dalla pausa nazionali con una vittoria in grande stile: Retegui, Éderson e Lookman mettono la firma per il successo nerazzurro e si rivede in campo, dopo 5 mesi dal suo infortunio, Giorgio Scalvini! (Atalanta)

REAZIONE - "C'è stata partecipazione totale del pubblico, questo entusiasmo è la benzina dei ragazzi, hanno fatto riaggressione e pressing, li abbiamo messi sotto pressione. C'è stato un tutt'uno con il pubblico, poi tenere questi ritmi era complicato. (SOS Fanta)

Gasperini espulso in Parma-Atalanta, poi il "deficiente" che potrebbe costargli una lunga squalifica: cosa è successo

Adesso è ufficiale: prima con l'Inter, in attesa dei risultati di Napoli, Fiorentina e Lazio, questa Atalanta corre per lo scudetto. Lo conferma la settima vittoria consecutiva in campionato firmata a Parma da Retegui, capocannoniere con 12 gol in 13 giornate, Ederson e Lookman, sempre più scatenato in questo anno di grazia assoluta, durante il quale ha firmato 19 gol e 11 assist. (Prima Bergamo)

Decidono i gol di Retegui, Ederson e Lookman, mentre quello di Cancellieri illude gli emiliani di poter riaprire il match sul 2-1 per una mezz'ora scarsa. Il Parma si presenta con il 4-2-3-1: alle spalle di Bonny ci sono Man, Cancellieri e Benedyczak. (La Gazzetta dello Sport)

Tardini, però, viene macchiata dall'espulsione di Gian Piero Gasperini che viene allontanato dall'arbitro Manganiello al 54'. Un'espulsione che costerà al Gasp la presenza in panchina nella prossima gara contro la Roma all'Olimpico e, anzi, potrebbe costargli anche l'assenza nella sfida successiva contro il Milan. (Eurosport IT)