Atalanta, Retegui: “Dobbiamo continuare a lavorare così. Sento la fiducia di tutti”

Atalanta, Retegui: “Dobbiamo continuare a lavorare così. Sento la fiducia di tutti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'attaccante dell'Atalanta, Mateo Retegui, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Parma. Ecco le sue parole: "Importantissimo continuare a segnare per la fiducia dell'attaccante. Abbiamo giocato meglio nel primo tempo. Dobbiamo continuare a lavorare così. Manca il gol in Champions? Si ma sono tranquillo. La squadra, il mister e lo staff mi stanno dando fiducia. Anche i tifosi e questa vittoria è per loro". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Var nega il raddoppio di Lookman, i bergamaschi creano tantissime occasioni e trovano il secondo gol con Ederson al 39'. Al Tardini la Dea gioca un primo tempo spettacolare e sblocca il match al 4' con un bel colpo di testa di Retegui. (Sport Mediaset)

L'Allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di SkySport per analizzare il matche tra i bergamaschi e il Parma. Queste le sue parole: "Indubbiamente è una striscia bella. prestazione nel primo tempo in cui abbiamo creato tanto. (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta aggancia l'Inter in vetta, in attesa di Napoli-Roma Monza 8 (Tutto Napoli)

Parma, le pagelle di CM: Cancellieri non basta, al Tardini rendimento da B|Serie A

Parma-Atalanta 1-3Suzuki 6: sventa il tiro di Pasalic, la difesa non lo aiuta sulle altre azioni, era in dubbio fino all'ultimo.Coulibaly 5,5: prova ad arginare Lookman ma non ci riesce mai fino in fondo(Hainaut 25’ st sv)Delprato 6: tiene in gioco i nerazzurri per l'1-0 ospite, poi però brilla in un paio di occasioni per una vetrina sempre speciale per lui. (Calciomercato.com)

"Il mese di agosto... Ai microfoni di DAZN, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha spiegato le piccole difficoltà avute dalla squadra nella ripresa dopo un primo tempo scintillante: "Il Parma ha fatto un bel gol e bisogna dare merito all'avversario, noi nel primo tempo potevamo fare un gol in più. (Tutto Atalanta)

Kossounou 6.5 - Buona gestione della partita senza grosse sbavature. Parma-Atalanta 1-3, le pagelle (BergamoNews.it)